IT / EN

News

News, 14 Settembre 2017

Stage, nuove regole per la trasparenza

Stage nuove regole

Dopo l'accordo Stato-Regioni del 25 maggio, le regioni avranno tempo fino al 25 novembre per recepire le nuove linee guida sui tirocini extracurricolari, cioè quelli realizzati dopo aver completato gli studi. Ogni anno li sperimentano 300mila giovani. Fissati l'indennità (300 euro, ma in alcune regioni si paga di più), la presenza di due tutor (uno da parte dei promotori e uno in azienda), le quote di stagisti a seconda della dimensione aziendale e la durata minima (due mesi, salvo attività stagionali di un mese) e massima (12 mesi, estesi a 24 per i disabili).
Tutte le novità nel documento di 23 pagine sul sito www.cliclavoro.gov.it, alla sezione Formazione.




 
News, 18 Dicembre 2017

Voucher digitalizzazione, fino a 10.000 euro per le PMI

Scopri come ottenere fino a 10.000 euro per finanziare il processo di digitalizzazione della tua impresa.

News, 11 Dicembre 2017

È disponibile il nuovo catalogo dei corsi formazione 2018!

Un'offerta completa di corsi in aula a Milano e Roma e la possibilità di progettare singole giornate e percorsi formativi ad hoc sui temi caldi della gestione del personale: dalla busta paga imparata "da zero" agli ultimissimi aggiornamenti in fatto di lavoro, fisco e previdenza

News, 23 Novembre 2017

Il lavoro agile è già realtà: tu sei pronto?

Secondo i dati di Doxa, nel 2017 305mila persone, pari all'8% dei lavoratori italiani, ha adottato una qualche forma di lavoro agile. I benefici sono tanti, sia per il lavoratore, sia per la sua azienda. E anche per la società.

News, 21 Novembre 2017

Sapevi che con Inaz scegli la forza di un gruppo?

Ne fanno parte diverse società, ognuna con uno specifico centro di specializzazione.