IT / EN

News

News, 18 Agosto 2017

Il "lavoro dell'estate" vale 10 miliardi in Lombardia e 36 in Italia

Lavoro estate

Estate non vuol dire solo vacanze, anzi; l'estate è il periodo di vere e proprie industrie stagionali, e non parliamo solo di turismo: vivono un periodo di aumentato lavoro (e quindi di ricerca di lavoratori) le imprese di condizionatori, quelle che si occupano della cura del verde, le gelaterie, le realtà legate al tempo libero. La Camera di Commercio di Milano ha messo in fila i dati: in Italia ci sono 174 mila imprese e 505 mila addetti, per un business da 10 miliardi. In Lombardia 27.000 attività con fatturato da 10 miliardi e 92 mila addetti. Persone da selezionare, formare e organizzare, con flessibilità ma anche con affidabilità e precisione.
Inutile dire che è più semplice con le soluzioni INAZ: scopri i nostri strumenti per gestire le risorse umane >>



 
News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70

News, 06 Settembre 2018

Il talento è un patrimonio da mettere a frutto

Talento è un termine che usiamo comunemente per indicare le qualità innate di una persona, qualità da coltivare e sviluppare perché possano esprimere tutto il loro potenziale.

News, 05 Settembre 2018

L'articolo di Davide Gianluca Bianchi su Avvenire, dedicato al nostro libro "Storia della retribuzione"

Il valore del lavoro e il suo rapporto con l'uomo. È proprio questo il tema centrale del libro "Storia della retribuzione", come evidenzia Davide Gianluca Bianchi su Avvenire del 25 agosto

News, 04 Settembre 2018

Fare cinema per comunicare i valori di impresa

Linda Gilli allo spazio FEDS della Mostra del Cinema di Venezia ha parlato del documentario di Giacomo Gatti "Il Fattore Umano"