IT / EN

News

News, 08 Giugno 2017

Sfida #7. Un prodotto pronto ma in grado di cambiare: consulenza e personalizzazione

Sfida 7

Siamo giunti alla settima e ultima sfida fra quelle individuate da Inaz per il mondo HR di oggi. Si tratta di avere un prodotto pronto, ma sempre in grado di cambiare. Del resto i mercati richiedono versatilità, diversificazione continua e velocità, e questi requisiti sono necessari anche per una piattaforma HR. Sceglierla è un'operazione delicata dal punto di vista sia strategico, sia economico. Velocità e flessibilità devono accompagnarsi dalla competenza "sartoriale" della consulenza.

Ecco come Inaz aiuta a coglierla >>



 

 

 
News, 18 Settembre 2018

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

Per arrivare a festeggiare settant'anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un'impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l'obiettivo economico e il benessere delle persone.

News, 17 Settembre 2018

Cultura d'impresa, diffondere il germe dell'innovazione

In Inaz si è presto cominciato a praticare la responsabilità sociale d'impresa, precorrendo la stessa formulazione nel mondo accademico e nelle business school. Abbiamo cominciato a pensare a come migliorare la società di cui facciamo parte, a cosa donare per far germinare innovazione e sviluppo. 

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70

News, 06 Settembre 2018

Il talento è un patrimonio da mettere a frutto

Talento è un termine che usiamo comunemente per indicare le qualità innate di una persona, qualità da coltivare e sviluppare perché possano esprimere tutto il loro potenziale.