IT / EN

News

News, 29 Maggio 2017

Sfida #6. La qualità dei dati: sempre disponibili, senza duplicazioni

Sfida 6

Esiste uno standard per definire la qualità dei dati: si tratta di ISO/IEC 25012 "Data quality model" del 2008 e individua ben 15 caratteristiche. Una nuova cultura della qualità dei dati è uno stimolo allo sviluppo e una spinta al miglioramento, con un approccio teso al maggior riuso dei dati, a una qualità cross-enterprise, e una concezione di sistemi orizzontali più che a silos verticali non comunicanti. La qualità dei dati rappresenta la sfida numero 6 per il mondo HR: dati sempre disponibili e senza duplicazioni.

Ecco come Inaz aiuta a coglierla >>




 
News, 30 Agosto 2018

Ricominciare dopo le ferie all'insegna della formazione

Ecco i corsi Inaz di settembre su lavoro, fisco e previdenza

News, 13 Agosto 2018

Da poco più di un mese Ivrea è patrimonio Unesco

Festeggiamo nel giorno dell'anniversario della nascita di Camillo Olivetti

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 26 Luglio 2018

Viasat e Inaz insieme per una gestione integrata delle flotte e delle risorse umane

Viasat e Inaz hanno siglato una partnership per portare sul mercato iFMS, una soluzione evoluta per gestire in modo integrato il parco veicoli aziendali e l'organizzazione del personale.
Un unico strumento, intelligente e semplice da usare, per controllare ogni aspetto della flotta e automatizzare alcuni processi relativi alla gestione delle risorse umane.

News, 18 Luglio 2018

Great Work! Lavorare e pensare in grande

Per ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori durante i festeggiamenti per i settant'anni, abbiamo scelto due parole che insieme riassumono tutta la nostra energia "Great work!".