IT / EN

News

News, 29 Maggio 2017

Sfida #6. La qualità dei dati: sempre disponibili, senza duplicazioni

Sfida 6

Esiste uno standard per definire la qualità dei dati: si tratta di ISO/IEC 25012 "Data quality model" del 2008 e individua ben 15 caratteristiche. Una nuova cultura della qualità dei dati è uno stimolo allo sviluppo e una spinta al miglioramento, con un approccio teso al maggior riuso dei dati, a una qualità cross-enterprise, e una concezione di sistemi orizzontali più che a silos verticali non comunicanti. La qualità dei dati rappresenta la sfida numero 6 per il mondo HR: dati sempre disponibili e senza duplicazioni.

Ecco come Inaz aiuta a coglierla >>




 
News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.

News, 31 Maggio 2017

Gestione curriculum

Per trovare la persona giusta, quante candidature ci vogliono? E come essere sicuri di non avere già in azienda le competenze che servono?

News, 29 Maggio 2017

Sfida #6. La qualità dei dati: sempre disponibili, senza duplicazioni

Il 2016 è stato un anno di svolta per lo Smart Working in Italia: sempre più iniziative su questo tema, e sempre più mature, oltre a una crescente consapevolezza a livello istituzionale.