IT / EN

News

News, 29 Maggio 2017

Sfida #6. La qualità dei dati: sempre disponibili, senza duplicazioni

Sfida 6

Esiste uno standard per definire la qualità dei dati: si tratta di ISO/IEC 25012 "Data quality model" del 2008 e individua ben 15 caratteristiche. Una nuova cultura della qualità dei dati è uno stimolo allo sviluppo e una spinta al miglioramento, con un approccio teso al maggior riuso dei dati, a una qualità cross-enterprise, e una concezione di sistemi orizzontali più che a silos verticali non comunicanti. La qualità dei dati rappresenta la sfida numero 6 per il mondo HR: dati sempre disponibili e senza duplicazioni.

Ecco come Inaz aiuta a coglierla >>




 
News, 11 Dicembre 2017

È disponibile il nuovo catalogo dei corsi formazione 2018!

Un'offerta completa di corsi in aula a Milano e Roma e la possibilità di progettare singole giornate e percorsi formativi ad hoc sui temi caldi della gestione del personale: dalla busta paga imparata "da zero" agli ultimissimi aggiornamenti in fatto di lavoro, fisco e previdenza

News, 23 Novembre 2017

Il lavoro agile è già realtà: tu sei pronto?

Secondo i dati di Doxa, nel 2017 305mila persone, pari all'8% dei lavoratori italiani, ha adottato una qualche forma di lavoro agile. I benefici sono tanti, sia per il lavoratore, sia per la sua azienda. E anche per la società.

News, 21 Novembre 2017

Sapevi che con Inaz scegli la forza di un gruppo?

Ne fanno parte diverse società, ognuna con uno specifico centro di specializzazione.

News, 16 Novembre 2017

Imprese, cosa significa essere socialmente responsabile?

"Se vuoi un anno di prosperità, fai crescere il grano. Se vuoi dieci anni di prosperità, fai crescere gli alberi. Se vuoi cento anni di prosperità, fai crescere le persone".