IT / EN

News

News, 11 Aprile 2017

Adriano Olivetti: la sua eredità a 116 anni dalla nascita

Olivetti

L'11 aprile del 1901 nasceva Adriano Olivetti: uno dei più grandi industriali che il nostro Paese abbia mai avuto, alla guida di un'azienda che per decenni è stata all'avanguardia, e con la quale Inaz ha avuto l'onore di collaborare in passato. Olivetti aveva capito che «la produzione industriale non la fanno le macchine, ma gli uomini: con i loro bisogni e relazioni, con il loro desiderio di rapporti». Un approfondimento su questa figura fondamentale è inserito nel volume edito da Inaz "L'impresa del terzo millennio", dove Bruno Lamborghini ripercorre i valori olivettiani.
Vai alla Piccola Biblioteca d'Impresa >>

 
News, 08 Giugno 2017

Sfida #7. Un prodotto pronto ma in grado di cambiare: consulenza e personalizzazione

Siamo giunti alla settima e ultima sfida fra quelle individuate da Inaz per il mondo HR di oggi.

News, 07 Giugno 2017

CON HEXPERIENCE GESTISCI IL LAVORO IN MODO CONDIVISO E FLESSIBILE

Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience Inaz che su un unico database innesta tanti diversi moduli operativi.

News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.