IT / EN

News

News, 23 Marzo 2017

Il futuro degli ambienti di lavoro tra smart working e collaborazione

Microsoft


È stata da poco inaugurata a Milano la nuova Microsoft House, gioiello architettonico progettato da Herzog & De Meuron dove gli spazi interni sono disegnati da DEGW per lo smart working: niente postazioni fisse, ma ambienti innovativi funzionali alla collaborazione e allo smart working. Tutto è in rete e tutto è mobile.
Questo è il futuro e con Inaz trovi gli strumenti giusti per abbracciarlo: le nostre soluzioni web based per le risorse umane consentono di lavorare da remoto e da qualsiasi dispositivo.
Leggi l'articolo >>
Scopri il nostro portale dipendente: la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione >>

 
News, 03 Maggio 2017

Sfida #3. Meno back office, più aggiornamento

La tua azienda ha applicato con successo i principi della Lean Production ai flussi produttivi, ma poi emerge che sprechi e inefficienze, che minano la competitività, provengono anche dalle attività di ufficio.

News, 26 Aprile 2017

Formazione Inaz: Nuova Busta Paga 2017 

Torna uno dei corsi Inaz più apprezzati: la nuova busta paga 2017, con il consulente del lavoro Luciano Rimoldi.

News, 18 Aprile 2017

Sfida#2. Non moduli da riempire ma interazioni da curare

Chi utilizza il web per le operazioni della vita quotidiana (informarsi, prenotare vacanze, fare acquisti, fare operazioni bancarie, guardare film o eventi sportivi) si aspetta di riprodurre certi comportamenti e abitudini anche al lavoro.

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove.