IT / EN

News

News, 23 Marzo 2017

Il futuro degli ambienti di lavoro tra smart working e collaborazione

Microsoft


È stata da poco inaugurata a Milano la nuova Microsoft House, gioiello architettonico progettato da Herzog & De Meuron dove gli spazi interni sono disegnati da DEGW per lo smart working: niente postazioni fisse, ma ambienti innovativi funzionali alla collaborazione e allo smart working. Tutto è in rete e tutto è mobile.
Questo è il futuro e con Inaz trovi gli strumenti giusti per abbracciarlo: le nostre soluzioni web based per le risorse umane consentono di lavorare da remoto e da qualsiasi dispositivo.
Leggi l'articolo >>
Scopri il nostro portale dipendente: la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione >>

 
News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.

News, 31 Maggio 2017

Gestione curriculum

Per trovare la persona giusta, quante candidature ci vogliono? E come essere sicuri di non avere già in azienda le competenze che servono?

News, 29 Maggio 2017

Sfida #6. La qualità dei dati: sempre disponibili, senza duplicazioni

Il 2016 è stato un anno di svolta per lo Smart Working in Italia: sempre più iniziative su questo tema, e sempre più mature, oltre a una crescente consapevolezza a livello istituzionale.

News, 26 Maggio 2017

Torino - 30 Maggio 2017 IL NUOVO WELFARE AZIENDALE

Il nostro tour di seminari gratuiti sul welfare aziendale fa tappa a Torino il 30 maggio.