IT / EN

News

News, 21 Febbraio 2017

Lavoro e risorse umane: Inaz presenta i corsi 2017

Corsi Inaz 2017

Anche quest'anno Inaz presenta una ricchissima offerta formativa su tutti gli argomenti più caldi in ambito lavoro, fisco e previdenza. Oltre ai più completi corsi base e avanzati sulla busta paga, ci sono anche gli appuntamenti dedicati a previdenza complementare, congedi parentali, welfare aziendale, budget del personale, costo del lavoro e cuneo fiscale, gestione degli ammortizzatori sociali e tanto altro. Lezioni in aula a Milano (Centro Convegni Inaz, viale Monza 268) e Roma (sede Inaz via Cristoforo Colombo 112), possibilità di progettare percorsi ad hoc presso le sedi dei clienti o di fruire della formazione a distanza. 

Scopri tutte le proposte Inaz >>


Leggi il comunicato stampa >>

 
News, 07 Aprile 2017

Pensionati: la quattordicesima mensilità del triennio 2017-2019

Sono state fornite le istruzioni riguardo la c.d. quattordicesima mensilità, corrisposta ai pensionati in possesso di un reddito che non superi di due volte il trattamento minimo del Fondo pensioni lavoratori dipendenti.

News, 29 Marzo 2017

Riforma della PA, tante novità in arrivo per i dipendenti

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexiblebenefits ai propri dipendenti..

News, 28 Marzo 2017

Con HE Welfare cogli tutti i vantaggi del welfare aziendale

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexible benefits ai propri dipendenti..

News, 24 Marzo 2017

Abrogazione dei voucher e responsabilità appalti: il decreto è in Gazzetta

È stato pubblicato in Gazzetta il decreto che prevede l'abrogazione della disciplina del lavoro accessorio; pertanto, a partire dal 18 marzo 2017 i voucher non potranno più essere acquistati...