IT / EN

News

News, 16 Marzo 2016

Le aziende che mettono le persone al centro scelgono Inaz

Fin dai suoi albori l’umanità è alla ricerca di strumenti per organizzare meglio il lavoro, in un flusso continuo di innovazione. Il ventesimo secolo ci ha portato la rivoluzione del software, con il quale è diventato semplice e naturale condividere informazioni, scambiarsi dati, governare flussi di persone e cose. E, soprattutto, collaborare.

Il nostro mestiere è creare soluzioni che aiutano a collaborare, a lavorare meglio. Queste soluzioni costituiscono in sistema integrato e in continua evoluzione per la gestione completa delle risorse umane. Il cuore della comunicazione interfunzionale è il Portale del Dipendente; gli altri strumenti che compongono il sistema sono il gestionale HR, il software paghe e gli applicativi per gestire le presenze, le trasferte e i turni. E poi c’è un potente cervello che consente di conoscere nel dettaglio il costo del lavoro, dal budget del personale a Business Analytics; perché è da questi dati che si parte per pensare le strategie rivolte al futuro.

Scegli la soluzione giusta per la tua organizzazione>>

 
News, 20 Gennaio 2017

Piccola e media industria: accordo apprendistato

L’accordo ha come obiettivo quello di rilanciare l’apprendistato come strumento di inserimento dei giovani nel mercato del lavoro già durante il percorso scolastico.

News, 19 Gennaio 2017

LA CERTIFICAZIONE UNICA 2017

La nuova veste grafica ed i riflessi delle novità 2017 sulla struttura e la compilazione della CU ai lavoratori.

News, 16 Gennaio 2017

Call Center: in arrivo le risorse per il sostegno al reddito

Sono disponibili le risorse, a carico del Fondo sociale per l’occupazione e la formazione, utili alla concessione del trattamento di sostegno al reddito dei lavoratori dei call center.

News, 16 Dicembre 2016

Inaz lancia HExperience, la piattaforma HR per gestire le persone e organizzare il lavoro in modo semplice, flessibile e condiviso

HExperience è la nuova piattaforma HR per organizzare il lavoro e le persone in ogni aspetto.