Catania, convegno gratuito il 3/10

Contratti a termine e apprendistato: tutte le novità spiegate a Catania il prossimo 3 ottobre

Appuntamento gratuito organizzato da INAZ e da Confindustria Catania. Le norme su apprendistato, contratti, licenziamenti, ammortizzatori sociali e detassazione non avranno più segreti per i professionisti delle risorse umane

Occasione da non perdere per i professionisti delle risorse umane: venerdì 3 ottobre a Catania Inaz, assieme a Confindustria Catania, presenta un evento gratuito per formarsi e aggiornarsi sulle ultime novità normative in materia di contratti a termine e apprendistato. Appuntamento dalle 9.00 alle 13.00 alla sede di Confindustria in viale Vittorio Veneto per confrontarsi con gli esperti su temi di strettissima attualità.

L’evento formativo del 3 ottobre a Catania è rivolto ai Responsabili del Personale delle PMI ed in generale a chi, nelle aziende, si occupa di amministrazione del personale. Il relatore è Alberto Bosco, consulente aziendale e formatore che collabora con il Centro Studi Inaz, oltre che editorialista e pubblicista per Il Sole 24 Ore ed esperto in Diritto del lavoro e sindacale.
Il programma toccherà argomenti come durata, forme, proroghe, rinnovi, e limiti numerici dei contratti a termine, mentre per quanto riguarda l’apprendistato si parlerà, tra le altre cose, potere di intervento dei contratti collettivi, degli obblighi formativi e relativa documentazione e dell’apprendistato dalla mobilità.
La partecipazione dà diritto all’accesso ai materiali formativi in formato digitale.

Inoltre Inaz lancia un’offerta dedicata a tutti coloro che desiderano formarsi in materia di amministrazione del personale e gestione delle risorse umane: sconti fino al 50% per chi si iscrive entro il 30 settembre ai corsi Formazione Inaz, con un ricchissimo catalogo che tocca tutti gli aspetti della gestione delle persone in azienda e della normativa su lavoro, previdenza e fisco, offrendo la garanzia di una preparazione professionale al passo con i tempi.

Dove e quando:
Venerdì 3 ottobre, Sala convegni di Confindustria – Viale Vittorio Veneto 109, dalle 9.00 alle 13.00.

Il convegno è gratuito previa iscrizione online: https://www.inaz.it/formazione-ed-eventi
Per maggiori informazioni: Agenzia Inaz di Catania – Daniele Sacco: saccod@inaz.it, 337 881659.

Scarica il pdf