IT / EN

News

News, 23 Novembre 2015

CERTIFICAZIONI INAZ: QUALITÀ PER CRESCERE E INNOVARE

Inaz

Cos'è che fa la differenza? Che si parli di servizi, relazioni fra persone o prodotti di consumo la risposta è sempre la stessa: la qualità. In un mondo sempre più complesso e affollato, Inaz ha scelto di puntare su un'offerta di alto profilo. Certificazioni Microsoft, ISO 9001 e ISO 27001: garanzia di procedure d'eccellenza, valore aggiunto per i clienti.

PER SAPERNE DI PIÙ >> 

 
News, 10 Maggio 2016

Il Portale per il Responsabile: per sapere tutto sul proprio reparto, in tempo reale

Responsabile

Con il Portale del Dipendente Inaz i responsabili di un team hanno a disposizione tante funzioni per conoscere la situazione di ogni collaboratore, autorizzare richieste, comunicare e valutare. Un colpo d’occhio immediato sul reparto è un aiuto indispensabile per prendere le decisioni giuste

News, 29 Aprile 2016

Il Portale Inaz: per il dipendente tante funzioni da usare in autonomia

Dipendente

Il Dipendente può comunicare in modo più efficace con l’azienda, avere sempre sott’occhio le informazioni e i documenti che lo riguardano e operare in modo autonomo aggiornamenti, richieste, valutazioni.

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 04 Aprile 2016

La legalità è una scelta manageriale. Il rating di Inaz a due stelle ++

La società milanese ha conquistato un’alta valutazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’AD Linda Gilli: «Il rating è un’innovazione che porta alle imprese un vantaggio competitivo. Serve una cultura manageriale che riconosca che un mercato responsabile è un mercato solido, che cresce»