IT / EN

News

Prodotti e servizi, 02 Marzo 2015

Auto aziendali sempre più strategiche

gestione-parco-auto

Le auto aziendali hanno un peso sulle vendite che, secondo l'Osservatorio Fleet&Mobility >>http://goo.gl/dnhz3M<< per Il Sole 24 Ore >>http://goo.gl/LpD2P2<<, è arrivato al 40%. E, infatti, molti dei nuovi modelli presentati per il 2015 sono pensati per le flotte aziendali. Come FIAT 500X in versione business, Audi Q3 e Bmw X1 profondamente rivisitate, Mazda CX-3 al debutto, la compatta Renault Kadjar. Qualunque sia la tua scelta, per razionalizzare e pianificare i costi della flotta aziendale c’è l’applicativo web Gestione Parco Auto Inaz.
Per saperne di più >>

 
News, 20 Gennaio 2017

Piccola e media industria: accordo apprendistato

L’accordo ha come obiettivo quello di rilanciare l’apprendistato come strumento di inserimento dei giovani nel mercato del lavoro già durante il percorso scolastico.

News, 19 Gennaio 2017

LA CERTIFICAZIONE UNICA 2017

La nuova veste grafica ed i riflessi delle novità 2017 sulla struttura e la compilazione della CU ai lavoratori.

News, 16 Gennaio 2017

Call Center: in arrivo le risorse per il sostegno al reddito

Sono disponibili le risorse, a carico del Fondo sociale per l’occupazione e la formazione, utili alla concessione del trattamento di sostegno al reddito dei lavoratori dei call center.

News, 16 Dicembre 2016

Inaz lancia HExperience, la piattaforma HR per gestire le persone e organizzare il lavoro in modo semplice, flessibile e condiviso

HExperience è la nuova piattaforma HR per organizzare il lavoro e le persone in ogni aspetto.