IT / EN

News

Prodotti e servizi, 02 Marzo 2015

Auto aziendali sempre più strategiche

gestione-parco-auto

Le auto aziendali hanno un peso sulle vendite che, secondo l'Osservatorio Fleet&Mobility >>http://goo.gl/dnhz3M<< per Il Sole 24 Ore >>http://goo.gl/LpD2P2<<, è arrivato al 40%. E, infatti, molti dei nuovi modelli presentati per il 2015 sono pensati per le flotte aziendali. Come FIAT 500X in versione business, Audi Q3 e Bmw X1 profondamente rivisitate, Mazda CX-3 al debutto, la compatta Renault Kadjar. Qualunque sia la tua scelta, per razionalizzare e pianificare i costi della flotta aziendale c’è l’applicativo web Gestione Parco Auto Inaz.
Per saperne di più >>

 
News, 21 Marzo 2017

Lavoratori autonomi: ecco le novità più importanti in materia di tutele e lavoro agile

La Camera dei Deputati ha da poco approvato il disegno di legge intitolato "Tutela del lavoro autonomo e lavoro subordinato agile", che riguarda i lavoratori autonomi (professionisti e partite IVA). 

News, 20 Marzo 2017

Papà tra figli e carriera

Il dilemma tra figli e carriera riguarda anche i papà, ce lo ricorda un bell'articolo di Internazionale

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 16 Marzo 2017

Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

È uscita l'ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. 

News, 15 Marzo 2017

Sviluppo e crescita: due concetti da distinguere per orientare la strategia aziendale

"Che cos'è il 'bene dell'azienda'? Noi l'abbiamo identificato con il suo sviluppo, s'intende uno sviluppo duraturo, sostenibile.