IT / EN

News

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

decreto dignita

Novità per i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, parziale reimpiego dei voucher, nuovi sgravi contributivi per chi assume giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato e un aumento delle indennità per i licenziamenti ingiustificati. Sono alcuni dei provvedimenti inseriti dalla L. 96 del 9/8/ 2018, il cosiddetto "Decreto Dignità", con il quale le imprese e i datori di lavoro cominciano a confrontarsi.
Come sempre, per orientarsi nelle novità legislative, serve una guida esperta: per questo Inaz ha organizzato due giornate di studio a Milano (10 ottobre, Centro Convegni Inaz in viale Monza 268) e a Roma (11 ottobre, Centro Congressi Cavour in via Cavour 50), dalle 9.30 alle 13, in cui i docenti del Centro Studi Inaz illustreranno il nuovo quadro normativo e daranno indicazioni pratiche e operative a chi si occupa di amministrazione del personale in azienda.

Per info e iscrizioni >>



 
News, 23 Ottobre 2018

Human Resources Forum Gubbio

Seconda e ultima giornata di incontri a Human Resources Forum 2018, l'evento di Richmond Italia dedicato ai direttori HR.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 18 Ottobre 2018

In uscita "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro" di Giacomo Gatti, prodotto da Inaz

Il regista milanese e Inaz, società con settant'anni di storia nel settore degli strumenti per l'organizzazione aziendale, hanno realizzato un documentario sulle realtà italiane che creano lavoro, puntano sulle persone, innovano e costruiscono sviluppo per le proprie comunità di riferimento. Il progetto è tra le iniziative della Fondazione Ente dello Spettacolo: proiezioni a Roma, Varese e Milano

News, 04 Ottobre 2018

Strategie, innovazioni e new skill saranno il focus della prossima HR Business Conference

"The Future of HR in the Digital Era": partecipa alla survey che Inaz e Business International presenteranno a HR Business a Roma il prossimo 22/11

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

Novità per tempo determinato, somministrazione, licenziamenti e tanto altro.