IT / EN

News

News, 16 Marzo 2018

"Il percorso dell'impresa nell'era digitale": è arrivato il nuovo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz

Libro Inaz IlPercorsoImpresaEraDigitale

Gli italiani sono sempre più "digitali", si dichiarano pronti ad accogliere le sfide poste dalla tecnologia e hanno voglia di fare formazione su questi temi. Le aziende sono attrezzate per stare al passo? Inaz prova a rispondere a questo interrogativo, decisamente attuale, con un libro: "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" è l'ultimo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, e nasce da un convegno in cui economisti, imprenditori ed esponenti del mondo accademico si sono confrontati sul percorso che le nostre imprese devono intraprendere se vogliono continuare a essere competitive in un mondo che cambia. Con il coordinamento scientifico del prof. Marco Vitale, gli autori del libro danno conto di numeri, studi, storie e punti di vista che non solo fotografano il panorama dell'innovazione in Italia, ma aiutano a immaginare uno scenario futuro dove la digitalizzazione ha un cuore umano e le persone sono protagoniste della crescita.




 
News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.

News, 01 Aprile 2018

Smart working e Pubblica Amministrazione: un binomio possibile?

Lo smart working è poco praticato nella Pubblica Amministrazione, ma ciò non toglie che nel settore ci sia fermento.