IT / EN

News

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 05 Giugno 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI

PremioxInnovazione 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI “Le persone fanno la differenza”. È questa la categoria per la quale Inaz ha ricevuto nei giorni scorsi a Roma il Premio IXI – Imprese X Innovazione, assegnato da Confindustria per l’ottavo anno consecutivo.
Il premio IXI è dedicato alle imprese che per emergere ed essere competitive puntano a investire nell’innovazione: nei prodotti e nei processi, ma anche nell’organizzazione del lavoro e nella cultura d’impresa. Inaz riceve questo riconoscimento con una motivazione che ha al centro le persone, il vero patrimonio di un’azienda.
Innovazione è la parola sulla quale Inaz è stata fondata quasi settant’anni fa, e l’innovazione, per Inaz, è sempre passata attraverso il fattore umano. Da sempre ci impegniamo a sviluppare i migliori strumenti e servizi che aiutano le persone e le organizzazioni a lavorare meglio. Soluzioni pensate per le persone, per coinvolgerle e renderle protagoniste. Perché è sulle persone che le imprese solide e competitive fondano la propria crescita.
Siamo dunque orgogliosi di essere fra le imprese scelte da Confindustria per il Premio IXI e continueremo il nostro impegno per liberare quella “Human Energy” che mette in moto le imprese.

 
News, 20 Giugno 2017

App HE.Nota Spese mobile 

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.

News, 16 Giugno 2017

Il nuovo Welfare aziendale: Napoli 23 giugno

Per le aziende di Napoli e della Campania il welfare aziendale non avrà più segreti dopo il nostro seminario gratuito del 23 giugno.

News, 15 Giugno 2017

Ultimissime su fisco e lavoro ad Ancona

Un evento gratuito per sapere tutto sulle ultimissime novità di fisco e lavoro.

News, 14 Giugno 2017

Convegno gratuito: il nuovo Welfare aziendale a Foligno

Comporta vantaggi economici per i lavoratori e per le imprese (anche piccole e medie), migliora la conciliazione famiglia-lavoro e fa crescere la soddisfazione e la motivazione dei dipendenti.