IT / EN

News

News, 18 Aprile 2017

Sfida#2. Non moduli da riempire ma interazioni da curare

HE.Sfida.2

Chi utilizza il web per le operazioni della vita quotidiana (informarsi, prenotare vacanze, fare acquisti, fare operazioni bancarie, guardare film o eventi sportivi) si aspetta di riprodurre certi comportamenti e abitudini anche al lavoro. E se pensiamo che il 74% degli Italiani è su Internet (+2,8% rispetto al 2015 - Rapporto Censis-Ucsi settembre 2016) è facile comprendere la portata di questo cambiamento per le aziende. Delle 7 sfide che abbiamo individuato per il mondo HR, la numero 2 viene proprio dal web. L’imperativo è: non moduli da riempire ma interazioni da curare. Sono i criteri di base per progettare i migliori strumenti HR:

scopri di più >>

 
News, 20 Giugno 2017

App HE.Nota Spese mobile 

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.

News, 16 Giugno 2017

Il nuovo Welfare aziendale: Napoli 23 giugno

Per le aziende di Napoli e della Campania il welfare aziendale non avrà più segreti dopo il nostro seminario gratuito del 23 giugno.

News, 15 Giugno 2017

Ultimissime su fisco e lavoro ad Ancona

Un evento gratuito per sapere tutto sulle ultimissime novità di fisco e lavoro.

News, 14 Giugno 2017

Convegno gratuito: il nuovo Welfare aziendale a Foligno

Comporta vantaggi economici per i lavoratori e per le imprese (anche piccole e medie), migliora la conciliazione famiglia-lavoro e fa crescere la soddisfazione e la motivazione dei dipendenti.