IT / EN

News

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

HE.Sfida.1

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove. Noi di Inaz abbiamo individuato 7 sfide che non puoi ignorare: cambiamenti che aprono nuove possibilità. Sfida numero 1: i colleghi sono i primi clienti. Basti pensare che il 42% dei dipendenti pensa che siano i colleghi il fattore di maggior impatto positivo sul proprio livello di coinvolgimento (studio Oracle Simply Talent, 2015). Come mettere a frutto questa influenza positiva? La chiave sta negli strumenti collaborativi:

scopri di più >>

 
News, 08 Giugno 2017

Sfida #7. Un prodotto pronto ma in grado di cambiare: consulenza e personalizzazione

Siamo giunti alla settima e ultima sfida fra quelle individuate da Inaz per il mondo HR di oggi.

News, 07 Giugno 2017

CON HEXPERIENCE GESTISCI IL LAVORO IN MODO CONDIVISO E FLESSIBILE

Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience Inaz che su un unico database innesta tanti diversi moduli operativi.

News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.