IT / EN

News

News, 02 Novembre 2016

Formazione e Fondi

Formazione fondi

Quale migliore occasione per investire nell’aggiornamento professionale dei propri dipendenti, minimizzando i costi?

I Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali danno alle aziende l’opportunità di ottenere finanziamenti a fondo perduto per la formazione dei propri dipendenti. Inaz è certificata UNI EN ISO 9001:2008, settore EA37 per la progettazione ed erogazione di corsi e convegni; è dotata di specialisti in grado di supportare le aziende nella richiesta e gestione dei finanziamenti alla formazione con i principali Fondi Interprofessionali per dipendenti e dirigenti. I Fondi Interprofessionali muovono dalla L. 388/2000. Questo provvedimento consente alle imprese di destinare (tramite il Modello Uniemens) la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria) alla formazione dei propri dipendenti e dei propri dirigenti, previa adesione a uno dei Fondi Interprofessionali autorizzati, inserendone semplicemente il codice.

L’offerta formativa di Inaz è la più ampia ed avanzata in materia di amministrazione e gestione del personale. I corsi a catalogo sono strutturati per fornire aggiornamento professionale su moltissimi temi inerenti lavoro, fisco e previdenza; si basano su un accurato lavoro sui contenuti, portato avanti dagli esperti del Centro Studi Inaz, e sono al passo con le ultime novità del settore. Possono essere tenuti anche on site, presso la sede dell’azienda richiedente, e il nostro Centro Studi progetta anche singole giornate e percorsi formativi ad hoc, su richiesta, tagliati sulle specifiche esigenze dei clienti.

Per maggiori informazioni: corsi@inaz.it


 
News, 16 Dicembre 2016

Inaz lancia HExperience, la piattaforma HR per gestire le persone e organizzare il lavoro in modo semplice, flessibile e condiviso

HExperience è la nuova piattaforma HR per organizzare il lavoro e le persone in ogni aspetto.

News, 02 Dicembre 2016

European HR Directors: intervista a Paolo Ripa di Lsg Sky Chefs

Intervista all'ad di LSG Sky Chefs allo European HR Directors Summit 2016 di Milano: "Con Inaz teniamo la persona al centro del saper fare"

News, 11 Novembre 2016
Formazione

Terremoto: Nuovo decreto a sostegno delle imprese e della popolazione

Approvato il Decreto Legge che prevede “nuovi interventi urgenti in favore delle popolazioni e dei territori interessati dagli eventi sismici del 2016” che si affiancano alle misure presenti nel D.L. n. 189/2016.

Eventi, 07 Novembre 2016
HR Summit 2016

Milano - 23 e 24 Novembre 2016
EUROPEAN HR DIRECTORS Summit

Il 23 e 24 novembre Inaz è sponsor dell’evento European HR Directors Summit, uno dei più importanti appuntamenti internazionali di settore per chi si occupa di risorse umane, organizzato da Business International.