Scarica il report FUTURE OF WORK AND HR TECH 2020, la survey realizzata da Business International in collaborazione con Osservatorio Imprese Lavoro Inaz

Giunta alla sua seconda edizione, l’analisi effettuata nel 2019 fa emergere novità significative. Se infatti lo smartworking viene ancora indicato come prima priorità fra le iniziative da introdurre in ambito HR (64%), immediatamente dietro, e in crescita, troviamo il welfare (60%), il performance management (60%) e il digital learning (57%).

Se l’anno scorso il principale tema emerso dalla ricerca era quello della digitalizzazione, quest’anno a essere sotto i riflettori sono i cambiamenti che i Millennial e i giovani della Generazione Z portano nel mondo del lavoro. Le imprese infatti devono confrontarsi sempre di più con richieste quali un migliore equilibrio fra vita personale e lavorativa, maggiore attenzione alla diversity, necessità di strumenti di lavoro e collaborazione basati su web e cloud, nuove piattaforme per il welfare, percorsi di life-long learning e metodi migliori per valutare, riconoscere e valorizzare le competenze».

Compila il modulo per scaricare il report completo



INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i tuoi dati esclusivamente per la gestione della richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.

Se desideri ricevere inoltre informazioni di natura commerciale e promozionale, ti chiediamo di esprimere il consenso al trattamento.

Ti comunichiamo che i dati verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati sul sito www.inaz.it nella sezione Privacy.



* Campi obbligatori.