Vuoi gestire le presenze dei tuoi collaboratori senza intoppi?

SE ANCHE TU RISCONTRI:

  • Difficoltà nella registrazione manuale delle presenze o assenze
  • Difficoltà nell'elaborazione delle paghe in modo preciso e puntuale
  • Mancanza di visibilità e controllo da parte dei manager
  • Difficoltà nell'organizzazione di ferie e permessi dei dipendenti

LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI È IL NOSTRO SOFTWARE PRESENZE INAZ!

Inaz è specialista da oltre 75 anni

Dal 1948 INAZ è la società specializzata in soluzioni software per rilevare le presenze dei dipendenti di PMI da oltre 50 dipendenti.

Contattaci ora per parlare con un esperto.

Compila il modulo per entrare in contatto con un esperto Inaz, gratis e senza impegno.

INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i tuoi dati esclusivamente per la gestione della richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.

Se desideri ricevere inoltre informazioni di natura commerciale e promozionale, ti chiediamo di esprimere il consenso al trattamento.

Ti comunichiamo che i dati verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati sul sito www.inaz.it nella sezione Privacy.

Caratteristiche

Modulare

Semplice

Flessibile

Completo

Assistenza

Software presenze

Le caratteristiche

  • Gestione tradizionale, gestione via web
  • Gestione delle diverse tipologie di orario, comprese turnazioni
  • Giustificazione delle assenze e gestione personalizzata di anomalie
  • Gestione contrattazioni di 2° livello
  • Inserimento personalizzato dei giustificativi delle assenze
  • Elaborazione straordinari e maggiorazioni
  • Stampa statistiche e reportistica personalizzabile
  • Gestione ticket e mensa
  • Gestione commesse

Modalità di erogazione del software presenze

Licenza

SaaS

Outsourcing

Scelti da oltre 10.000 aziende, tra cui:

Piscine Castiglione

L’azienda A&T Europe S.p.A. si è rivolta a Inaz quando nel 2003 ha preso la decisione di portare all’interno dell’azienda i processi di elaborazione paghe e amministrazione del personale.

Gruppo Amadori

L’azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed efficace di reportistica accurata.

Kimbo

Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.

Gruppo TTN

In un’impresa di medie grandi dimensioni a forte “trazione” familiare, la gestione del personale rappresenta un aspetto assai rilevante nella governance complessiva dei processi aziendali

Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana utilizza la suite completa delle soluzioni Inaz per l’amministrazione e la gestione del personale.

Fontana Group

Da diversi anni, Fontana Group si avvale dei software gestionali sviluppati da Inaz in tutti i processi che riguardano il personale: selezione, assunzione, compensation, training.

McDonald's

Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.

Novomatic

Novomatic Italia progetta, produce e noleggia apparecchi per il gioco e l’intrattenimento ed è anche esercente e gestore di sale da gioco e scommesse, sia fisiche sia online.

DOMANDE FREQUENTI

Che cos'è il software di gestione delle presenze di Inaz?

Il software di gestione delle presenze di Inaz è una soluzione digitale progettata per aiutare le aziende a monitorare e gestire in modo efficiente la presenza dei dipendenti sul luogo di lavoro.

è prevista la generazione di report?

,le funzionalità principali includono la generazione di report dettagliati, la registrazione delle presenze, il monitoraggio degli orari di lavoro, la gestione delle assenze e delle ferie e l'integrazione con altri sistemi aziendali come la gestione delle risorse umane.

Il software è multicontrattuale?

,il nostro prodotto è progettato per essere multicontrattuale e multiaziendale, per essere utilizzato da aziende di diversa tipologia, perchè flessibile e adattabile a tutte le esigenze. Inoltre ha la capacità di supportare una varietà di modelli contrattuali e di accordi commerciali.

Gli aggiornamenti del software previsti dalla normativa vigente sono automatici e puntuali?

,il personale Inaz recepisce tempestivamente ed automaticamente tutte le disposizioni e i cambiamenti normativi ed esegue gli aggiornamenti necessari sul software.

Le interfacce sono user-friendly?

,il software Inaz è sviluppato in html5 e utilizza un insieme di tecnologie e strumenti che permettono funzionalità avanzate e interfacce user-fiendly. Funziona su tutti i dispositivi fissi e mobili (PC, smartphone e tablet) e su tutti i browser.

Inaz mette a disposizione l'assistenza su più livelli?

, mettiamo a disposizione dei nostri clienti il supporto Inaz su più livelli per soddisfare tutte le esigenze.

Contattaci ora