SE ANCHE TU RISCONTRI:
LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI È IL NOSTRO SOFTWARE PRESENZE INAZ!
Dal 1948 INAZ è la società specializzata in soluzioni software per rilevare le presenze dei dipendenti di PMI da oltre 50 dipendenti.
Modulare
Semplice
Flessibile
Completo
Assistenza
Licenza
SaaS
Outsourcing
L’azienda A&T Europe S.p.A. si è rivolta a Inaz quando nel 2003 ha preso la decisione di portare all’interno dell’azienda i processi di elaborazione paghe e amministrazione del personale.
L’azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed efficace di reportistica accurata.
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
In un’impresa di medie grandi dimensioni a forte “trazione” familiare, la gestione del personale rappresenta un aspetto assai rilevante nella governance complessiva dei processi aziendali
La Croce Rossa Italiana utilizza la suite completa delle soluzioni Inaz per l’amministrazione e la gestione del personale.
Da diversi anni, Fontana Group si avvale dei software gestionali sviluppati da Inaz in tutti i processi che riguardano il personale: selezione, assunzione, compensation, training.
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Novomatic Italia progetta, produce e noleggia apparecchi per il gioco e l’intrattenimento ed è anche esercente e gestore di sale da gioco e scommesse, sia fisiche sia online.
Il software di gestione delle presenze di Inaz è una soluzione digitale progettata per aiutare le aziende a monitorare e gestire in modo efficiente la presenza dei dipendenti sul luogo di lavoro.
Sì,le funzionalità principali includono la generazione di report dettagliati, la registrazione delle presenze, il monitoraggio degli orari di lavoro, la gestione delle assenze e delle ferie e l'integrazione con altri sistemi aziendali come la gestione delle risorse umane.
Sì,il nostro prodotto è progettato per essere multicontrattuale e multiaziendale, per essere utilizzato da aziende di diversa tipologia, perchè flessibile e adattabile a tutte le esigenze. Inoltre ha la capacità di supportare una varietà di modelli contrattuali e di accordi commerciali.
Sì,il personale Inaz recepisce tempestivamente ed automaticamente tutte le disposizioni e i cambiamenti normativi ed esegue gli aggiornamenti necessari sul software.
Sì,il software Inaz è sviluppato in html5 e utilizza un insieme di tecnologie e strumenti che permettono funzionalità avanzate e interfacce user-fiendly. Funziona su tutti i dispositivi fissi e mobili (PC, smartphone e tablet) e su tutti i browser.
Sì, mettiamo a disposizione dei nostri clienti il supporto Inaz su più livelli per soddisfare tutte le esigenze.