86 Bilancio di Sostenibilità / 2024 / INAZ è una realtà consolidata nel panorama delle soluzioni HR, supportata da una rete di vendita ampia e strutturata, composta da circa 40 professionisti tra agenti commerciali e account manager. L’organizzazione commerciale si articola in quattro aree di mercato: Nord, Centro-Sud, Local Partner e Large Account, consentendo una copertura capillare del territorio e una gestione mirata delle diverse esigenze dei clienti. Ci distinguiamo per la capacità di proporre soluzioni HR sempre aggiornate e orientate all’innovazione, progettate per garantire affidabilità e performance nella gestione di grandi quantità di dati, senza mai perdere di vista l’usabilità e l’accessibilità. Ogni prodotto è costantemente migliorato per rispondere alle evoluzioni normative e arricchito di nuove funzionalità. Il nostro impegno continuo per l’innovazione e la vicinanza al cliente si traduce in un approccio proattivo e orientato all’eccellenza. Siamo convinti che la soddisfazione del cliente, la qualità del servizio e l’efficacia commerciale dipendano dalla solida competenza di business e dall’attenzione alla formazione continua. Per questo motivo, organizziamo workshop come il Sales Lab, dedicati al confronto tra area tecnica e area commerciale. Questi incontri hanno permesso di migliorare Soddisfazione del cliente «Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità nei nostri prodotti e servizi, cercando di massimizzare la soddisfazione dei nostri clienti. Le nostre procedure interne e le tecnologie utilizzate supportano questo obiettivo, includendo anche indagini periodiche sulla customer satisfaction» Dal Codice di Etica Comportamentale di INAZ
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