28 Bilancio di Sostenibilità / 2024 / Nel corso degli anni INAZ ha consolidato importanti partnership strategiche di prodotto e servizio, arricchendo la propria offerta con soluzioni specialistiche volte a soddisfare le esigenze dei clienti. Con l’obiettivo di affermarsi come protagonista nel mercato HR, l’azienda ha instaurato nel tempo le seguenti collaborazioni: • LOCAL PARTNER – Tra gli attori che operano per conto di INAZ sul territorio, come fornitori di assistenza specializzata, citiamo i nostri principali partner: Paghe Lab Srl (AV), Europa Software Srl (CT), Triven Sw Snc (PD), DataSoft Snc (UD), Databel Srl (CZ). • KRONOTECH – Azienda specializzata in soluzioni hardware per la rilevazione delle presenze e il controllo degli accessi, nonché per la raccolta e la trasmissione di dati e informazioni. • TECHNODRIVE – Offre terminali per la timbratura delle presenze (lettura badge biometrica, a radiofrequenza o a banda magnetica). La combinazione dell’hardware Technodrive con il software INAZ per la rilevazione delle presenze consente un monitoraggio efficace dei flussi di ingresso e uscita del personale. • TIMESWAPP – Dal 2017 questa azienda, partner commerciale e tecnologico di INAZ, sviluppa una piattaforma digitale e cloud dedicata all’erogazione del welfare aziendale per i dipendenti. L’integrazione tra il portale di selezione dei servizi welfare di Timeswapp e le soluzioni INAZ HE Risorse Umane e Paghe semplifica e completa la gestione del welfare aziendale da parte degli uffici del personale. Le nostre partnership strategiche
RkJQdWJsaXNoZXIy NDIwMTg=