IT / EN

AGENZIA ROMA

Coraggio           

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Gli enti pubblici statali, regionali e locali, di qualsiasi tipo e con qualsiasi grado di complessità, a Roma e nel Lazio possono contare su un’agenzia Inaz tutta dedicata a loro. La guida Francesco Coraggio, agente esperto con una grande conoscenza del settore IT e del territorio, capace di consigliare le soluzioni giuste e di ideare progetti su misura di ogni ente per amministrare, gestire e organizzare le persone.
Le soluzioni Inaz per la Pubblica Amministrazione sono innovative, semplici da implementare, flessibili e integrabili. Ogni esigenza trova risposta, dalla gestione economica del personale, alle timbrature e presenze, fino a prodotti specifici per la gestione dei concorsi e dei percorsi di carriera. E il servizio di elaborazione paghe e stipendi in outsourcing è efficiente, rapido ed economico.
L’assistenza tecnica in loco è sempre pronta a rispondere a ogni richiesta e dubbio con disponibilità, competenza e tempestività.
L’agenzia Inaz di Roma per la P.A. è inoltre una garanzia di competenza e affidabilità per tutto ciò che riguarda l’aggiornamento professionale: i corsi di formazione Inaz in materia di fisco, lavoro e previdenza sono fra i più richiesti e apprezzati del settore.

Scopri i servizi dedicati alla PA >>
 

CONTATTI

Agenzia Roma - Via C.Colombo 112 - Tel. 0651313030 - Fax. 0651313006

E-Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.