IT / EN

AGENZIA ROMA

Fantauzzi           

CHI PARLA CON UN AGENTE INAZ PARLA CON INAZ

Il territorio di cui è responsabile Cristian Fantauzzi comprende la zona est di Roma, tra l’Appia e la Nomentana, e si estende sempre a est fino al confine con l’Abruzzo, comprendendo Latina e la sua provincia e Rieti.
La clientela è molto varia sia come settore che come numero dipendenti: enti pubblici, studi professionali e soprattutto PMI. 
“I punti di forza di Inaz sono sicuramente esperienza e solidità, volto di un’azienda che nel tempo si è costruita una rete molto affidabile - afferma Fantauzzi – E’ importante il rapporto diretto con il rappresentante, che non è un concessionario: chi parla con un agente Inaz parla con Inaz.”

Molto interessante il crescente aumento dei servizi in outsourcing, oggi molto richiesto dalle aziende sia grandi che piccole dimensioni, con diverse motivazioni. Le grandi aziende scelgono l’outsourcing per togliere all’ufficio del personale attività routinarie, di “bassa manovalanza”, e dargli modo di concentrarsi su attività più importanti; per le paghe cercano e trovano in Inaz un partner specializzato e afidabile. 
Per i clienti più piccoli, con pochi dipendenti, quando si parla di outsourcing si tratta di offrire un servizio che è quasi di consulenza; queste imprese scelgono l’outsourcing quando vengono a mancare le competenze interne per le paghe e sarebbe oneroso cercare e formare una nuova risorsa dedicata. Di Inaz apprezzano un servizio molto personale, si sentono seguiti e non spersonalizzati anche se esternalizzano le paghe; inoltre possono mantenersi informati attraverso i contatti con il Punto Assistenza Inaz di zona ed i vari corsi organizzati dalla Formazione Inaz.

Parola ai clienti, Istituto Spellucci:

L’Istituto Spellucci forma e fa crescere professionalmente talenti dal 1936. È il punto di riferimento, a Roma e nel Lazio, per tutti coloro che ricercano una carriera nell’amministrazione aziendale, che vogliono prepararsi ai concorsi pubblici e desiderano essere aggiornati nell’ambito della comunicazione digitale e dell’office automation.  Leggi tutto >>

 

CONTATTI

Agenzia Roma - Via C.Colombo 112 - Tel. 0651313040 - Fax. 0651313006

E-Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.