IT / EN

AGENZIA ROMA

Roma-Attanzio           

un altro PUNTO FORTE: L'OUTSOURCING 

Francesco Attanzio arriva dalle vendite direzionali, rivolte alle grandi imprese ed ora si occupa anche dell’agenzia di Roma.
La sua area di competenza si estende dal centro città ai Parioli/Salaria e provincia di Frosinone. La clientela è di ogni tipo: imprese, studi professionali e naturalmente, essendo a Roma, moltissima PA, sia quella centrale che le società partecipate, e non per ultime le medie aziende.
Negli ultimi tempi si sta sviluppando un interesse verso i prodotti Analytics, che permettono in modo intuitivo di consultare tutti quegli indicatori che contano in azienda.
Anche l'area Inaz riservata ai consulenti del lavoro offre procedure performanti come EssePaghe, che consente di elaborare paghe a costi contenuti.
I tagli dei costi, fa apprezzare le soluzioni come l’outsourcing che ha avuto grande sviluppo; infatti oggi, più che un’alternativa proposta da Inaz, è una richiesta che viene dai clienti stessi, che di questi tempi vogliono tagliare i costi fissi.
Un servizio che, secondo Attanzio, sempre molto apprezzato dal mercato è l’esternalizzazione e l’hosting puro, che solleva le aziende da oneri tecnici, assistenza, costi interni, mantenendo le funzionalità e le caratteristiche delle procedure per l’utilizzo da parte dell’ufficio personale.

 

CONTATTI

Agenzia Roma - Via C.Colombo 112 - Tel. 0651313075 - Fax. 0651313006

E-Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.