IT / EN

Portale Agenti

PortaleAgentiProva1

Il punto d'incontro tra gli agenti della tua azienda e l'amministrazione. Gestire fatture, documenti e provvigioni diventa semplice, automatico e rapido.

Che cos’è

Un portale online in cui l'azienda e gli agenti dialogano, condividono i documenti utili e gestiscono le fatture.
Gli agenti possono velocemente validare, semplicemente numerandole, le fatture generate direttamente dall'amministrazione con l'applicativo web "Gestione Agenti"!

Gli agenti inoltre possono consultare tutti i dati che li riguardano: storico fatture, tabulati provvigionali, contributi, certificazioni contributive Enasarco e tutte le comunicazioni corporate da parte dell'azienda.

È possibile anche avere una visione immediata della valorizzazione degli ordini inseriti e delle relative provvigioni.

I vantaggi

- Riduce i tempi di lavoro, eliminando errori di trascrizione, alleggerendo sia l'azienda che l'agente nella gestione dei documenti.
- Notifiche automatiche avvisano l'agente quando una fattura è pronta e disponibile sul Portale. L'agente deve solo associare il numero di fattura: con questa unica operazione l'amministrazione è subito in grado di avanzare la gestione contabile.
- L'amministrazione può quindi registrare fiscalmente il documento emesso dall'agente.
- Trasparenza massima: nell'area download l'agente trova tutti i documenti che lo riguardano, le fatture, i tabulati provvigionali e la sua storia contributiva.

Il Portale fa parte di Gestione Agenti, l'applicativo web di Inaz per la gestione amministrativa degli agenti di commercio (Enasarco).

Gestione Agenti è disponibile in tre modalità di servizio: licenza, asp e outsourcing.
Massima personalizzazione: puoi affidare a Inaz anche i calcoli provvigionali e contributivi e la gestione dei pagamenti.

 

Potrebbe interessarti anche:

Applicativo web Gestione Agenti >>

Outsourcing Gestione Agenti >>


 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
entra in contatto con il nostro esperto








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree