IT / EN

App HE.Nota Spese Mobile

App HE.Nota Spese

HE.Nota Spese Mobile è l'app della suite HE, che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione per le spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, dei dipendenti e collaboratori, con particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

Tenere nota di ricevute, biglietti e scontrini: un'incombenza noiosa e spesso rimandata da chi è in trasferta, con il risultato che quando è il momento di presentare all'azienda la nota spese, c'è sempre qualcosa che non quadra.

HE.Nota Spese Mobile risolve questo problema, perché alleggerisce la parte operativa e semplifica la vita di chi è in viaggio per lavoro.

Caricare tutte le spese sostenute è facile e si può fare in tempo reale: ci sono note specifiche per tutto ciò che riguarda vitto, pernottamento, trasporto e auto (privata, assegnata o a noleggio). Per conservare scontrini e tagliandi basta una foto.

Con un colpo d'occhio si può tenere sotto controllo quanto si sta spendendo.

L'app può lavorare anche offline: in questo modo i tempi morti senza connessione possono essere sfruttati per annotare tutto e poi l'app, appena ne ha l'occasione, trasmette tutto all'azienda in automatico.

Così, quando si torna in sede, è tutto pronto: rimangono solo poche e semplici operazioni da completare con l'applicativo web.