IT / EN

Strumenti

App Inaz per gestire le risorse umane

App Inaz per le risorse umane

Interagire con la propria azienda da remoto, con un semplice tocco sullo schermo.

Applicativo Gestione Agenti s

Gestione amministrativa Agenti

È l'applicativo web che calcola provvigioni, contributi e indennità per gli Agenti di Commercio, con sicurezza e nel rispetto di obblighi fiscali e adempimenti.

Gestione Professionisti Sanitari

Applicativo web per amministrare obblighi fiscali ed adempimenti nella sanità

Il nuovo applicativo web per amministrare obblighi fiscali ed adempimenti nella sanità.

archiviazione digitale

ARCHIVIAZIONE DIGITALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

La soluzione Docs.Web permette la sostituzione degli archivi cartacei in archivi digitali.

electronic signature

HE Firma Elettronica

HE Firma Elettronica è la soluzione dedicata a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale. Si basa su tecnologie di firma all’avanguardia quali la Grafometrica e la FEA.

docuinaz

Docu-Inaz: il servizio di conservazione digitale accreditato

Docu-Inaz è il servizio di conservazione aggiornato con la normativa vigente (DPCM 3/12/2013), che prevede l’esternalizzazione della conservazione dei documenti informatici presso un sistema di conservazione accreditato AgID.

Welfare Aziendale

Welfare Aziendale

HE Welfare è la nuova soluzione cloud per il welfare aziendale. Semplice, completa e integrabile con il payroll e il gestionale HR Inaz.