IT / EN

Voucher digitalizzazione, fino a 10.000 euro per la tua PMI

Incentivo a digitalizzare impresa

E’ un'occasione che le imprese possono sfruttare per finanziare il processo di digitalizzazione, questo è quanto contenuto nel decreto sul Voucher del Ministero per lo Sviluppo Economico, che permette alle aziende di recuperare a fondo perduto fino a 10.000 euro per gli interventi di acquisto a favore delle politiche di abbattimento del digital divide.

I consulenti Inaz possono aiutarti ed agevolarti nel processo di presentazione della domanda di ammissione e soprattutto puoi contare su una ampia offerta per hardware, software e di servizi di consulenza specialistica che rientrano in quanto contemplato dal decreto.

Se vuoi accelerare il tuo processo digitalizzazione, partendo dalla direzione HR, siamo a tua diposizione per capire come rinnovare la tecnologia ed i servizi nella tua azienda.

Sei ancora in tempo, il 15 gennaio 2018 si apre la piattaforma informatica del Ministero dello Sviluppo Economico; da quel momento è possibile iniziare a caricare online la domanda. Lo sportello si aprirà alle ore 10 del 30 gennaio 2018 per chiudersi il 9 febbraio alle ore 18.

 

 

Vuoi sapere come partecipare al voucher digitalizzazione?
Compila il modulo, un nostro esperto ti ricontatterà subito








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree