IT / EN

News

News, 23 Novembre 2015

CERTIFICAZIONI INAZ: QUALITÀ PER CRESCERE E INNOVARE

Inaz

Cos'è che fa la differenza? Che si parli di servizi, relazioni fra persone o prodotti di consumo la risposta è sempre la stessa: la qualità. In un mondo sempre più complesso e affollato, Inaz ha scelto di puntare su un'offerta di alto profilo. Certificazioni Microsoft, ISO 9001 e ISO 27001: garanzia di procedure d'eccellenza, valore aggiunto per i clienti.

PER SAPERNE DI PIÙ >> 

 
News, 19 Gennaio 2017

LA CERTIFICAZIONE UNICA 2017

La nuova veste grafica ed i riflessi delle novità 2017 sulla struttura e la compilazione della CU ai lavoratori.

News, 16 Gennaio 2017

Call Center: in arrivo le risorse per il sostegno al reddito

Sono disponibili le risorse, a carico del Fondo sociale per l’occupazione e la formazione, utili alla concessione del trattamento di sostegno al reddito dei lavoratori dei call center.

News, 16 Dicembre 2016

Inaz lancia HExperience, la piattaforma HR per gestire le persone e organizzare il lavoro in modo semplice, flessibile e condiviso

HExperience è la nuova piattaforma HR per organizzare il lavoro e le persone in ogni aspetto.

News, 02 Dicembre 2016

European HR Directors: intervista a Paolo Ripa di Lsg Sky Chefs

Intervista all'ad di LSG Sky Chefs allo European HR Directors Summit 2016 di Milano: "Con Inaz teniamo la persona al centro del saper fare"