IT / EN

News

News, 24 Settembre 2015

IL CEDOLINO COME LO VUOI TU

cedolino

Colori, elementi grafici, logo aziendale: sempre più imprese chiedono la personalizzazione del cedolino, e non si tratta solo di estetica. Il cedolino rispecchia l’organizzazione e il modo di essere dell’azienda nei confronti dei dipendenti. La busta paga mensile non è solo un adempimento di legge, una comunicazione puramente amministrativa. Se ben progettata, diventa un momento di buona comunicazione tra azienda e dipendente.
I dati nel cedolino, esposti con sapienza e pensati per una lettura agevole, trasferiscono al dipendente la trasparenza organizzativa dell’azienda e l’apertura nei confronti dei lavoratori. E non solo: rendere più leggibile la busta paga mostra anche l’attenzione del management alla gestione di dati, indici e statistiche che, se ben governati, facilitano e confortano i momenti decisionali e strategici. E testimoniano l’attenzione ai costi del personale, oggi punto cruciale per il buon governo delle aziende. Anche per le aziende multinazionali il cedolino personalizzato è un elemento d’integrazione tra esigenze locali e casamadre.

PER SAPERNE DI PIÙ >>

 
News, 10 Maggio 2016

Il Portale per il Responsabile: per sapere tutto sul proprio reparto, in tempo reale

Responsabile

Con il Portale del Dipendente Inaz i responsabili di un team hanno a disposizione tante funzioni per conoscere la situazione di ogni collaboratore, autorizzare richieste, comunicare e valutare. Un colpo d’occhio immediato sul reparto è un aiuto indispensabile per prendere le decisioni giuste

News, 29 Aprile 2016

Il Portale Inaz: per il dipendente tante funzioni da usare in autonomia

Dipendente

Il Dipendente può comunicare in modo più efficace con l’azienda, avere sempre sott’occhio le informazioni e i documenti che lo riguardano e operare in modo autonomo aggiornamenti, richieste, valutazioni.

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 04 Aprile 2016

La legalità è una scelta manageriale. Il rating di Inaz a due stelle ++

La società milanese ha conquistato un’alta valutazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’AD Linda Gilli: «Il rating è un’innovazione che porta alle imprese un vantaggio competitivo. Serve una cultura manageriale che riconosca che un mercato responsabile è un mercato solido, che cresce»