IT / EN

News

News, 18 Settembre 2015

DIFFERENZE INAZ – L’ASSISTENZA

Differenze-pas

Molti erogano assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere. Inaz ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata, diffusa capillarmente sul territorio italiano. In ciascuno dei 32 Punti di assistenza c’è un team di esperti, costantemente aggiornati che garantiscono ai clienti ascolto, competenza, formazione e problem solving. Cerca il Punto assistenza Inaz a te più vicino e passa a trovarci!

PER SAPERNE DI PIÙ >>

 
News, 24 Novembre 2015

Offerte speciali e abbonamento Informatore

Abbonati a L'Informatore e avrai a disposizione online sul tuo PC: i servizi periodici normativi del Centro Studi, la rivista SETTIMANALE in formato digitale ed altre funzionalità esclusive, a te riservate per 12 mesi.

News, 23 Novembre 2015

Micro imprenditoria femminile: assieme a Mani Tese nei paesi del Terzo Mondo

Le donne sono il motore dell’economia familiare in moltissimi Paesi del Terzo Mondo, specialmente nelle zone rurali. Sostenere progetti di micro imprenditoria femminile vuol dire dare un aiuto concreto a tantissime comunità, riducendo gli squilibri sociali e di genere; significa piantare un seme che, germogliando, rafforza l’economia su una scala ancora più ampia.

News, 23 Novembre 2015

CERTIFICAZIONI INAZ: QUALITÀ PER CRESCERE E INNOVARE

Cos'è che fa la differenza? Che si parli di servizi, relazioni fra persone o prodotti di consumo la risposta è sempre la stessa: la qualità.

News, 20 Novembre 2015

DIFFERENZE INAZ – RICERCA & SVILUPPO

Cambiare è nella natura delle cose: l'importante è farlo bene, con intelligenza.