IT / EN

News

News, 18 Settembre 2015

DIFFERENZE INAZ – L’ASSISTENZA

Differenze-pas

Molti erogano assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere. Inaz ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata, diffusa capillarmente sul territorio italiano. In ciascuno dei 32 Punti di assistenza c’è un team di esperti, costantemente aggiornati che garantiscono ai clienti ascolto, competenza, formazione e problem solving. Cerca il Punto assistenza Inaz a te più vicino e passa a trovarci!

PER SAPERNE DI PIÙ >>

 
News, 04 Ottobre 2016

Produttività, premi di risultato e welfare aziendale

Il welfare aziendale è uno degli argomenti al centro della discussione in tema di lavoro, perché è uno strumento nuovo per rispondere ai bisogni reali dei dipendenti...

News, 21 Settembre 2016

Confindustria: a 21 imprese “Premio Ixi” per ricerca e innovazione. Boccia: eccellenze premiate rafforzano fiducia in crescita nuova

Inaz è fra i campioni italiani dell’innovazione. Siamo orgogliosi di aver ricevuto, assieme ad altre 20 aziende, il Premio “Imprese X Innovazione - Andrea Pininfarina”...

News, 19 Settembre 2016

Anniversario Piccola Biblioteca d'Impresa

Compiono dieci anni gli incontri della Piccola Biblioteca d’Impresa Inaz, momenti formativi ai quali hanno contribuito numerosi economisti, imprenditori, giuslavoristi e intellettuali...

News, 15 Settembre 2016

Formazione continua con Inaz

Settembre, si torna sui banchi: perché una formazione continua e qualificata è la chiave per la competitività della propria azienda.