IT / EN

News

News, 18 Settembre 2015

DIFFERENZE INAZ – L’ASSISTENZA

Differenze-pas

Molti erogano assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere. Inaz ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata, diffusa capillarmente sul territorio italiano. In ciascuno dei 32 Punti di assistenza c’è un team di esperti, costantemente aggiornati che garantiscono ai clienti ascolto, competenza, formazione e problem solving. Cerca il Punto assistenza Inaz a te più vicino e passa a trovarci!

PER SAPERNE DI PIÙ >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Marzo 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche

News, 16 Marzo 2016

Le aziende che mettono le persone al centro scelgono inaz

Il nostro mestiere è creare soluzioni che aiutano a collaborare, a lavorare meglio. Queste soluzioni costituiscono in sistema integrato e in continua evoluzione per la gestione completa delle risorse umane.

News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative.

News, 02 Marzo 2016

Comunicazione agile e migliore produttività con il portale del dipendente

Un esclusivo spazio web per avere lavoratori sempre connessi con l’azienda e ben inseriti nell’organizzazione, a tutti i livelli.