IT / EN

News

News, 11 Settembre 2015

NOTA SPESE: IL SOFTWARE PER AVERE TRASFERTE E RIMBORSI SEMPLICI E SICURI

Nota-spese

Nuovo da Inaz e Nilobit CZ, ecco Nota Spese, il software che integra rendicontazione spese, prenotazione di biglietteria e hotel, monitoraggio dei flussi autorizzativi e approvativi, report sulle trasferte. Gestisce anche le auto aziendali, le ore in trasferta e il calcolo delle diarie. Con Nota Spese l’ufficio viaggi e prenotazioni, il responsabile EDP, il responsabile paghe, la tesoreria, la segreteria amministrativa, i responsabili contabilità e finanziari collaborano in tempo reale. Le categorie contabili e legislative applicate sono costantemente aggiornate, così i dati sono utilizzabili ai fini fiscali. Nota Spese funziona via browser su pc, smartphone e tablet, a breve anche in versione mobile app.

PER SAPERNE DI PIÙ >>

 
News, 29 Aprile 2016

Il Portale Inaz: per il dipendente tante funzioni da usare in autonomia

Dipendente

Il Dipendente può comunicare in modo più efficace con l’azienda, avere sempre sott’occhio le informazioni e i documenti che lo riguardano e operare in modo autonomo aggiornamenti, richieste, valutazioni.

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 04 Aprile 2016

La legalità è una scelta manageriale. Il rating di Inaz a due stelle ++

La società milanese ha conquistato un’alta valutazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’AD Linda Gilli: «Il rating è un’innovazione che porta alle imprese un vantaggio competitivo. Serve una cultura manageriale che riconosca che un mercato responsabile è un mercato solido, che cresce»

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Marzo 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche