IT / EN

News

News, 08 Luglio 2015

PAYROLL: COSA CHIEDONO LE AZIENDE AL SOFTWARE PAGHE?

Payroll-p

Grandi prestazioni e funzionalità semplici e intuitive. Ma anche completezza: i principali contratti nazionali di lavoro e i relativi inquadramenti contributivi precaricati e disponibili, soprattutto se si parla di un settore complesso o specializzato.
Payroll Inaz è la scelta migliore: dall'elaborazione paghe alla business intelligence. Gestisce anche fondi pensione, denunce fiscali e previdenziali e tutti i contratti nazionali e previdenziali. Trovi tutte le verticalizzazioni, i servizi, la migliore assistenza e il massimo grado di personalizzazione.
Per saperne di più >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 14 Giugno 2016

Paghe e gestione del personale in outsourcing:
6 consigli per fare la scelta giusta

La sicurezza digitale e la garanzia di costante aggiornamento tecnologico e normativo sono gli aspetti più importanti da considerare quando si è alla ricerca del fornitore ideale. I consigli di Inaz: «Incontrate le persone che gestiranno i vostri dati»

Eventi, 31 Maggio 2016
Camera-di-commercio

Olbia - 20 giugno 2016 
Ammortizzatori sociali 2016

Decreto attuativo del Jobs Act e chiarimenti dell'Inps

News, 10 Maggio 2016

Il Portale per il Responsabile: per sapere tutto sul proprio reparto, in tempo reale

Responsabile

Con il Portale del Dipendente Inaz i responsabili di un team hanno a disposizione tante funzioni per conoscere la situazione di ogni collaboratore, autorizzare richieste, comunicare e valutare. Un colpo d’occhio immediato sul reparto è un aiuto indispensabile per prendere le decisioni giuste

News, 29 Aprile 2016

Il Portale Inaz: per il dipendente tante funzioni da usare in autonomia

Dipendente

Il Dipendente può comunicare in modo più efficace con l’azienda, avere sempre sott’occhio le informazioni e i documenti che lo riguardano e operare in modo autonomo aggiornamenti, richieste, valutazioni.