IT / EN

News

News, 08 Luglio 2015

PAYROLL: COSA CHIEDONO LE AZIENDE AL SOFTWARE PAGHE?

Payroll-p

Grandi prestazioni e funzionalità semplici e intuitive. Ma anche completezza: i principali contratti nazionali di lavoro e i relativi inquadramenti contributivi precaricati e disponibili, soprattutto se si parla di un settore complesso o specializzato.
Payroll Inaz è la scelta migliore: dall'elaborazione paghe alla business intelligence. Gestisce anche fondi pensione, denunce fiscali e previdenziali e tutti i contratti nazionali e previdenziali. Trovi tutte le verticalizzazioni, i servizi, la migliore assistenza e il massimo grado di personalizzazione.
Per saperne di più >>

 
News, 23 Novembre 2015

Micro imprenditoria femminile: assieme a Mani Tese nei paesi del Terzo Mondo

Le donne sono il motore dell’economia familiare in moltissimi Paesi del Terzo Mondo, specialmente nelle zone rurali. Sostenere progetti di micro imprenditoria femminile vuol dire dare un aiuto concreto a tantissime comunità, riducendo gli squilibri sociali e di genere; significa piantare un seme che, germogliando, rafforza l’economia su una scala ancora più ampia.

News, 23 Novembre 2015

CERTIFICAZIONI INAZ: QUALITÀ PER CRESCERE E INNOVARE

Cos'è che fa la differenza? Che si parli di servizi, relazioni fra persone o prodotti di consumo la risposta è sempre la stessa: la qualità.

News, 20 Novembre 2015

DIFFERENZE INAZ – RICERCA & SVILUPPO

Cambiare è nella natura delle cose: l'importante è farlo bene, con intelligenza.

News, 24 Settembre 2015

IL CEDOLINO COME LO VUOI TU

Colori, elementi grafici, logo aziendale: sempre più imprese chiedono la personalizzazione del cedolino, e non si tratta solo di estetica.