IT / EN

News

News, 08 Luglio 2015

PAYROLL: COSA CHIEDONO LE AZIENDE AL SOFTWARE PAGHE?

Payroll-p

Grandi prestazioni e funzionalità semplici e intuitive. Ma anche completezza: i principali contratti nazionali di lavoro e i relativi inquadramenti contributivi precaricati e disponibili, soprattutto se si parla di un settore complesso o specializzato.
Payroll Inaz è la scelta migliore: dall'elaborazione paghe alla business intelligence. Gestisce anche fondi pensione, denunce fiscali e previdenziali e tutti i contratti nazionali e previdenziali. Trovi tutte le verticalizzazioni, i servizi, la migliore assistenza e il massimo grado di personalizzazione.
Per saperne di più >>

 
News, 24 Settembre 2015

IL CEDOLINO COME LO VUOI TU

Colori, elementi grafici, logo aziendale: sempre più imprese chiedono la personalizzazione del cedolino, e non si tratta solo di estetica.

News, 22 Settembre 2015

INAZ SU RADIO 24

Inaz ha scelto Radio 24 per lanciare la campagna istituzionale “Il bello del lavoro”.

News, 18 Settembre 2015

DIFFERENZE INAZ – L’ASSISTENZA

Molti erogano assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere. Inaz ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata, diffusa capillarmente sul territorio italiano.

News, 11 Settembre 2015

NOTA SPESE: IL SOFTWARE PER AVERE TRASFERTE E RIMBORSI SEMPLICI E SICURI

Nuovo da Inaz e Nilobit CZ, ecco Nota Spese, il software che integra rendicontazione spese, prenotazione di biglietteria e hotel, monitoraggio dei flussi autorizzativi e approvativi, report sulle trasferte.