IT / EN

News

News, 08 Luglio 2015

PAYROLL: COSA CHIEDONO LE AZIENDE AL SOFTWARE PAGHE?

Payroll-p

Grandi prestazioni e funzionalità semplici e intuitive. Ma anche completezza: i principali contratti nazionali di lavoro e i relativi inquadramenti contributivi precaricati e disponibili, soprattutto se si parla di un settore complesso o specializzato.
Payroll Inaz è la scelta migliore: dall'elaborazione paghe alla business intelligence. Gestisce anche fondi pensione, denunce fiscali e previdenziali e tutti i contratti nazionali e previdenziali. Trovi tutte le verticalizzazioni, i servizi, la migliore assistenza e il massimo grado di personalizzazione.
Per saperne di più >>

 
News, 07 Luglio 2016

Il mercato del cloud in Italia cresce del 18%

Il cloud computing è ormai pervasivo e diffuso ed in continua crescita. Lo dimostrano i risultati della ricerca svolta dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service del Politecnico di Milano.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Giugno 2016

"Il bello del lavoro", al via la campagna radio di Inaz

Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»

News, 23 Giugno 2016

La trasformazione digitale deve partire dalle persone

La trasformazione digitale è un aspetto dal quale non si può più prescindere, che offre numerosi vantaggi per il cambiamento dell’azienda, ma che presenta anche alcune insidie, se non si tiene conto delle persone. Prima osservazione dalla quale partire è proprio quella che non si può parlare di digital transformation senza partire dal capitale umano.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 14 Giugno 2016

Paghe e gestione del personale in outsourcing:
6 consigli per fare la scelta giusta

La sicurezza digitale e la garanzia di costante aggiornamento tecnologico e normativo sono gli aspetti più importanti da considerare quando si è alla ricerca del fornitore ideale. I consigli di Inaz: «Incontrate le persone che gestiranno i vostri dati»