IT / EN

News

News, 08 Luglio 2015

PAYROLL: COSA CHIEDONO LE AZIENDE AL SOFTWARE PAGHE?

Payroll-p

Grandi prestazioni e funzionalità semplici e intuitive. Ma anche completezza: i principali contratti nazionali di lavoro e i relativi inquadramenti contributivi precaricati e disponibili, soprattutto se si parla di un settore complesso o specializzato.
Payroll Inaz è la scelta migliore: dall'elaborazione paghe alla business intelligence. Gestisce anche fondi pensione, denunce fiscali e previdenziali e tutti i contratti nazionali e previdenziali. Trovi tutte le verticalizzazioni, i servizi, la migliore assistenza e il massimo grado di personalizzazione.
Per saperne di più >>

 
News, 23 Marzo 2017

Il futuro degli ambienti di lavoro tra smart working e collaborazione

È stata da poco inaugurata a Milano la nuova Microsoft House, gioiello architettonico progettato da Herzog & De Meuron dove gli spazi interni sono disegnati da DEGW per lo smart working 

News, 21 Marzo 2017

Lavoratori autonomi: ecco le novità più importanti in materia di tutele e lavoro agile

La Camera dei Deputati ha da poco approvato il disegno di legge intitolato "Tutela del lavoro autonomo e lavoro subordinato agile", che riguarda i lavoratori autonomi (professionisti e partite IVA). 

News, 20 Marzo 2017

Papà tra figli e carriera

Il dilemma tra figli e carriera riguarda anche i papà, ce lo ricorda un bell'articolo di Internazionale

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 16 Marzo 2017

Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

È uscita l'ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza.