IT / EN

News

Prodotti e servizi, 02 Marzo 2015

Auto aziendali sempre più strategiche

gestione-parco-auto

Le auto aziendali hanno un peso sulle vendite che, secondo l'Osservatorio Fleet&Mobility >>http://goo.gl/dnhz3M<< per Il Sole 24 Ore >>http://goo.gl/LpD2P2<<, è arrivato al 40%. E, infatti, molti dei nuovi modelli presentati per il 2015 sono pensati per le flotte aziendali. Come FIAT 500X in versione business, Audi Q3 e Bmw X1 profondamente rivisitate, Mazda CX-3 al debutto, la compatta Renault Kadjar. Qualunque sia la tua scelta, per razionalizzare e pianificare i costi della flotta aziendale c’è l’applicativo web Gestione Parco Auto Inaz.
Per saperne di più >>

 
News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 04 Aprile 2016

La legalità è una scelta manageriale. Il rating di Inaz a due stelle ++

La società milanese ha conquistato un’alta valutazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’AD Linda Gilli: «Il rating è un’innovazione che porta alle imprese un vantaggio competitivo. Serve una cultura manageriale che riconosca che un mercato responsabile è un mercato solido, che cresce»

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Marzo 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche

News, 16 Marzo 2016

Le aziende che mettono le persone al centro scelgono inaz

Il nostro mestiere è creare soluzioni che aiutano a collaborare, a lavorare meglio. Queste soluzioni costituiscono in sistema integrato e in continua evoluzione per la gestione completa delle risorse umane.