IT / EN

News

Prodotti e servizi, 02 Marzo 2015

Auto aziendali sempre più strategiche

gestione-parco-auto

Le auto aziendali hanno un peso sulle vendite che, secondo l'Osservatorio Fleet&Mobility >>http://goo.gl/dnhz3M<< per Il Sole 24 Ore >>http://goo.gl/LpD2P2<<, è arrivato al 40%. E, infatti, molti dei nuovi modelli presentati per il 2015 sono pensati per le flotte aziendali. Come FIAT 500X in versione business, Audi Q3 e Bmw X1 profondamente rivisitate, Mazda CX-3 al debutto, la compatta Renault Kadjar. Qualunque sia la tua scelta, per razionalizzare e pianificare i costi della flotta aziendale c’è l’applicativo web Gestione Parco Auto Inaz.
Per saperne di più >>

 
Eventi, 31 Maggio 2016
Camera-di-commercio

Olbia - 20 giugno 2016 
Ammortizzatori sociali 2016

Decreto attuativo del Jobs Act e chiarimenti dell'Inps

News, 10 Maggio 2016

Il Portale per il Responsabile: per sapere tutto sul proprio reparto, in tempo reale

Responsabile

Con il Portale del Dipendente Inaz i responsabili di un team hanno a disposizione tante funzioni per conoscere la situazione di ogni collaboratore, autorizzare richieste, comunicare e valutare. Un colpo d’occhio immediato sul reparto è un aiuto indispensabile per prendere le decisioni giuste

News, 29 Aprile 2016

Il Portale Inaz: per il dipendente tante funzioni da usare in autonomia

Dipendente

Il Dipendente può comunicare in modo più efficace con l’azienda, avere sempre sott’occhio le informazioni e i documenti che lo riguardano e operare in modo autonomo aggiornamenti, richieste, valutazioni.

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion.