IT / EN

News

Formazione, 24 Febbraio 2015

2015 Licenziamenti, sgravi e ammortizzatori: cosa cambia per i datori di lavoro?

Incontri di approfondimento sui temi sulla Legge di Stabilità per il 2015 ed i decreti attuativi della Jobs Act che introducono rilevanti innovazioni alle regole che disciplinano la contrattualistica. Un valido aiuto per le aziende che possono, attraverso l’individuazione di sgravi ed incentivi, calmierare il costo del lavoro ed applicare le novità in tema di ammortizzatori sociali.

Per approfondire i temi trattati consulta il programma degli incontri >>

 
News, 19 Maggio 2017

Sfida #5. Smart working: mobility e accessibilità

Il 2016 è stato un anno di svolta per lo Smart Working in Italia: sempre più iniziative su questo tema, e sempre più mature, oltre a una crescente consapevolezza a livello istituzionale.

News, 19 Maggio 2017

Welfare Padova 23 maggio

Progettare un piano di welfare aziendale per i propri dipendenti. Da che parte si comincia?

News, 16 Maggio 2017

Mod.770: per aggiornarsi sulle novità i corsi con gli esperti Inaz in 11 città italiane

È tempo di aggiornarsi sul Mod. 770. Si avvicinano le scadenze relative alla nuova dichiarazione dei sostituti d'imposta e ci sono da considerare varie novità fiscali e contributive entrate in vigore nel 2017.

News, 09 Maggio 2017

Sfida #4. Il supporto di tutti per un pensiero HR strategico

Sviluppo del management, gestione del know-how aziendale, progettazione: sono attività ad alto valore aggiunto che però chi si occupa di risorse umane a volte trascura, perché troppo impegnato con la gestione quotidiana e altre attività.