IT / EN

News

Formazione, 24 Febbraio 2015

2015 Licenziamenti, sgravi e ammortizzatori: cosa cambia per i datori di lavoro?

Incontri di approfondimento sui temi sulla Legge di Stabilità per il 2015 ed i decreti attuativi della Jobs Act che introducono rilevanti innovazioni alle regole che disciplinano la contrattualistica. Un valido aiuto per le aziende che possono, attraverso l’individuazione di sgravi ed incentivi, calmierare il costo del lavoro ed applicare le novità in tema di ammortizzatori sociali.

Per approfondire i temi trattati consulta il programma degli incontri >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 04 Aprile 2016

La legalità è una scelta manageriale. Il rating di Inaz a due stelle ++

La società milanese ha conquistato un’alta valutazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’AD Linda Gilli: «Il rating è un’innovazione che porta alle imprese un vantaggio competitivo. Serve una cultura manageriale che riconosca che un mercato responsabile è un mercato solido, che cresce»

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Marzo 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche

News, 16 Marzo 2016

Le aziende che mettono le persone al centro scelgono inaz

Il nostro mestiere è creare soluzioni che aiutano a collaborare, a lavorare meglio. Queste soluzioni costituiscono in sistema integrato e in continua evoluzione per la gestione completa delle risorse umane.

News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative.