IT / EN

News

Formazione, 24 Febbraio 2015

2015 Licenziamenti, sgravi e ammortizzatori: cosa cambia per i datori di lavoro?

Incontri di approfondimento sui temi sulla Legge di Stabilità per il 2015 ed i decreti attuativi della Jobs Act che introducono rilevanti innovazioni alle regole che disciplinano la contrattualistica. Un valido aiuto per le aziende che possono, attraverso l’individuazione di sgravi ed incentivi, calmierare il costo del lavoro ed applicare le novità in tema di ammortizzatori sociali.

Per approfondire i temi trattati consulta il programma degli incontri >>

 
News, 19 Settembre 2016

Anniversario Piccola Biblioteca d'Impresa

Compiono dieci anni gli incontri della Piccola Biblioteca d’Impresa Inaz, momenti formativi ai quali hanno contribuito numerosi economisti, imprenditori, giuslavoristi e intellettuali...

News, 15 Settembre 2016

Formazione continua con Inaz

Settembre, si torna sui banchi: perché una formazione continua e qualificata è la chiave per la competitività della propria azienda.

News, 07 Luglio 2016

Il mercato del cloud in Italia cresce del 18%

Il cloud computing è ormai pervasivo e diffuso ed in continua crescita. Lo dimostrano i risultati della ricerca svolta dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service del Politecnico di Milano.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Giugno 2016

"Il bello del lavoro", al via la campagna radio di Inaz

Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»