IT / EN

News

Formazione, 24 Febbraio 2015

2015 Licenziamenti, sgravi e ammortizzatori: cosa cambia per i datori di lavoro?

Incontri di approfondimento sui temi sulla Legge di Stabilità per il 2015 ed i decreti attuativi della Jobs Act che introducono rilevanti innovazioni alle regole che disciplinano la contrattualistica. Un valido aiuto per le aziende che possono, attraverso l’individuazione di sgravi ed incentivi, calmierare il costo del lavoro ed applicare le novità in tema di ammortizzatori sociali.

Per approfondire i temi trattati consulta il programma degli incontri >>

 
News, 24 Novembre 2015

Offerte speciali e abbonamento Informatore

Abbonati a L'Informatore e avrai a disposizione online sul tuo PC: i servizi periodici normativi del Centro Studi, la rivista SETTIMANALE in formato digitale ed altre funzionalità esclusive, a te riservate per 12 mesi.

News, 23 Novembre 2015

Micro imprenditoria femminile: assieme a Mani Tese nei paesi del Terzo Mondo

Le donne sono il motore dell’economia familiare in moltissimi Paesi del Terzo Mondo, specialmente nelle zone rurali. Sostenere progetti di micro imprenditoria femminile vuol dire dare un aiuto concreto a tantissime comunità, riducendo gli squilibri sociali e di genere; significa piantare un seme che, germogliando, rafforza l’economia su una scala ancora più ampia.

News, 23 Novembre 2015

CERTIFICAZIONI INAZ: QUALITÀ PER CRESCERE E INNOVARE

Cos'è che fa la differenza? Che si parli di servizi, relazioni fra persone o prodotti di consumo la risposta è sempre la stessa: la qualità.

News, 20 Novembre 2015

DIFFERENZE INAZ – RICERCA & SVILUPPO

Cambiare è nella natura delle cose: l'importante è farlo bene, con intelligenza.