IT / EN

News

News, 20 Maggio 2014

Inaz acquisisce il controllo di Nilobit CZ potenziando la sua offerta con soluzioni sempre più su misura

«Con l’acquisizione di Nilobit – dichiara Linda Gilli, Presidente e ad di Inaz – aumenta il valore della nostra offerta di software e servizi. E si conferma la nostra vocazione a proporre soluzioni specifiche e su misura per tutte le realtà che mettono le persone al centro e ricercano gli strumenti più avanzati e tecnologici per organizzarle». La nuova partnership, infatti, arricchisce l' offerta di software gestionali dedicati alle imprese e agli studi professionali come ad esempio Gestione Agenti, l’applicativo web firmato da Nilobit CZ.

Gestione Agenti è il perfetto esempio di come una sinergia fra due aziende porti allo sviluppo di una proposta unica e di alto livello. È il risultato di un’ampia esperienza che unisce competenze di ogni tipo: IT, sviluppo software, conoscenza normativa in tema di lavoro, previdenza e fisco. Tutto questo consente di offrire un software sempre accessibile via web, ricco di funzioni, facile da utilizzare, perfetto per tenere sotto controllo ogni obbligo fiscale e adempimento previsto dalla complessa normativa che regola il rapporto tra agenti di commercio e azienda, compresi quelli relativi a Enasarco.

Spiega ancora Linda Gilli: «Assieme a Nilobit offriremo ai nostri clienti nuovi prodotti web-based per la gestione degli strumenti aziendali, portando in Inaz l’esperienza e le competenze di un team professionale di altissimo livello. Inoltre questa acquisizione comporta per noi l’occasione per entrare per la prima volta nel mercato ceco». Nilobit ha infatti le sue strutture di produzione, gestione e vendita a Praga e a Bratislava, oltre che a Bologna, dove ha mosso i primi passi. Con un esperienza quasi ventennale e uno staff di 10 persone, segue i clienti dalla fase di start-up all’assistenza post vendita. Fabio Fantoni e Davide Baravelli, soci fondatori di Nilobit CZ, commentano così l’operazione: «Già negli anni scorsi avevamo sviluppato accordi commerciali con Inaz, dopodiché è nata l’idea di portare avanti una vera e propria partnership. Ci è piaciuto subito il progetto che Inaz ci ha proposto, perché ci consente di far parte una realtà industriale seria e conosciuta, dotata di un’ampia rete di vendita».

Vai alla scheda di Gestione Agenti >>

 
Prodotti e servizi, 27 Febbraio 2015

La formazione aziendale va seguita con attenzione

Con HR Inaz l’ufficio del personale gestisce in modo semplice catalogo dei corsi, organizzazione delle edizioni, docenti e partecipanti, budget e analisi dei costi, valutazioni.

Formazione, 24 Febbraio 2015

2015 Licenziamenti, sgravi e ammortizzatori: cosa cambia per i datori di lavoro?

Incontri di approfondimento sui temi sulla Legge di Stabilità per il 2015 ed i decreti attuativi della Jobs Act

Formazione, 13 Giugno 2014

INCONTRI DI FORMAZIONE GRATUITI A BISCEGLIE E LECCE: "CONTRATTO A TERMINE E APPRENDISTATO. TUTTE LE RISPOSTE SULLE NUOVE REGOLE"

Inaz organizza due mezze giornate di formazione in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di BAT e Lecce

Formazione, 13 Giugno 2014

Presenze, accessi e sicurezza delle persone in azienda

Appuntamento il 20 giugno a Padova per un evento gratuito, per scoprire le ultime novità normative e le nuove tecnologie in materia di sicurezza, gestione accessi e mobilità delle persone in azienda.