IT / EN

News

News, 21 Ottobre 2013

News per le Risorse Umane nella PA

Servizio gratuito d’informazione per la pubblica amministrazione

Ogni quindici giorni una newsletter per tutti coloro che operano nell’amministrazione e gestione del personale del settore pubblico.

News per le Risorse Umane nella PA è una selezione ponderata di atti amministrativi, circolari e novità legislative, messa a punto da esperti del settore. Uno strumento di informazione normativa chiaro e puntuale sulle tematiche giuridiche, gestionali e organizzative più importanti per la pubblica amministrazione. Il servizio è gratutito, compila il modulo e iscriviti!

Leggi l’ultimo numero a cura di Livio Boiero >>

Consulta i numeri precedenti >>


iscriviti-alla-nl-pa

{jumi [templates/homeinaz/jumi/contatti.php][Iscrizione Newsletter Pubblica Amministrazione]}

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 22 Gennaio 2016

Ammortizzatori sociali, uno strumento per affrontare la crisi.

Successo per la giornata di formazione in Confindustria Siracusa , svoltasi il 22 gennaio. Dedicato a Consulenti del Lavoro, imprenditori e specialisti del personale è stato curato dagli esperti del Centro Studi Inaz: i professionisti del territorio si sono aggiornati sui decreti attuativi del Jobs Act e sui chiarimenti sull’Inps.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 13 Gennaio 2016

Certificazione Unica, le novità 2016. A gennaio giornate di studio Inaz in tutta Italia

Appuntamenti in 13 città italiane per gli specialisti del personale che vogliono cominciare il nuovo anno preparati sulla nuova CU ai lavoratori e sulle novità normative 2016 in materia di imposizioni dirette e lavoro dipendente

News, 24 Novembre 2015

Offerte speciali e abbonamento Informatore

Abbonati a L'Informatore e avrai a disposizione online sul tuo PC: i servizi periodici normativi del Centro Studi, la rivista SETTIMANALE in formato digitale ed altre funzionalità esclusive, a te riservate per 12 mesi.

News, 23 Novembre 2015

Micro imprenditoria femminile: assieme a Mani Tese nei paesi del Terzo Mondo

Le donne sono il motore dell’economia familiare in moltissimi Paesi del Terzo Mondo, specialmente nelle zone rurali. Sostenere progetti di micro imprenditoria femminile vuol dire dare un aiuto concreto a tantissime comunità, riducendo gli squilibri sociali e di genere; significa piantare un seme che, germogliando, rafforza l’economia su una scala ancora più ampia.