IT / EN

News

News, 21 Ottobre 2013

News per le Risorse Umane nella PA

Servizio gratuito d’informazione per la pubblica amministrazione

Ogni quindici giorni una newsletter per tutti coloro che operano nell’amministrazione e gestione del personale del settore pubblico.

News per le Risorse Umane nella PA è una selezione ponderata di atti amministrativi, circolari e novità legislative, messa a punto da esperti del settore. Uno strumento di informazione normativa chiaro e puntuale sulle tematiche giuridiche, gestionali e organizzative più importanti per la pubblica amministrazione. Il servizio è gratutito, compila il modulo e iscriviti!

Leggi l’ultimo numero a cura di Livio Boiero >>

Consulta i numeri precedenti >>


iscriviti-alla-nl-pa

{jumi [templates/homeinaz/jumi/contatti.php][Iscrizione Newsletter Pubblica Amministrazione]}

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 04 Aprile 2016

La legalità è una scelta manageriale. Il rating di Inaz a due stelle ++

La società milanese ha conquistato un’alta valutazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’AD Linda Gilli: «Il rating è un’innovazione che porta alle imprese un vantaggio competitivo. Serve una cultura manageriale che riconosca che un mercato responsabile è un mercato solido, che cresce»

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Marzo 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche

News, 16 Marzo 2016

Le aziende che mettono le persone al centro scelgono inaz

Il nostro mestiere è creare soluzioni che aiutano a collaborare, a lavorare meglio. Queste soluzioni costituiscono in sistema integrato e in continua evoluzione per la gestione completa delle risorse umane.

News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative.