IT / EN

News

News, 21 Ottobre 2013

News per le Risorse Umane nella PA

Servizio gratuito d’informazione per la pubblica amministrazione

Ogni quindici giorni una newsletter per tutti coloro che operano nell’amministrazione e gestione del personale del settore pubblico.

News per le Risorse Umane nella PA è una selezione ponderata di atti amministrativi, circolari e novità legislative, messa a punto da esperti del settore. Uno strumento di informazione normativa chiaro e puntuale sulle tematiche giuridiche, gestionali e organizzative più importanti per la pubblica amministrazione. Il servizio è gratutito, compila il modulo e iscriviti!

Leggi l’ultimo numero a cura di Livio Boiero >>

Consulta i numeri precedenti >>


iscriviti-alla-nl-pa

{jumi [templates/homeinaz/jumi/contatti.php][Iscrizione Newsletter Pubblica Amministrazione]}

 
News, 20 Maggio 2014

Inaz acquisisce il controllo di Nilobit CZ potenziando la sua offerta con soluzioni sempre più su misura

«Con l’acquisizione di Nilobit – dichiara Linda Gilli, Presidente e ad di Inaz – aumenta il valore della nostra offerta di software e servizi. E si conferma la nostra vocazione a proporre soluzioni specifiche e su misura per tutte le realtà che mettono le persone al centro e ricercano gli strumenti più avanzati e tecnologici per organizzarle».

Primo piano, 11 Marzo 2014

La sicurezza in primo piano:
Inaz si certifica ISO 27001

sicurezza

Dal 2014 l'impegno di Inaz nel campo della sicurezza e riservatezza dei dati è certificato ISO 27001, lo standard mondiale di riferimento del settore.

News, 06 Marzo 2014

Organizzazione e movimento

Per chi lavora fuori sede c'è iTerm, l'app intelligente e gratuita che permette di timbrare da remoto, e tiene traccia di tutte le attività svolte.

News, 27 Febbraio 2014

Nuove esigenze
vogliono nuove soluzioni

Presenze e Turni è la soluzione Inaz per organizzare il lavoro nelle imprese che crescono. Attraverso la registrazione automatica delle presenze, controlla le aree di accesso riservato...e gestisce i dati di entrata e uscita del personale.