IT / EN

News

News, 21 Ottobre 2013

News per le Risorse Umane nella PA

Servizio d’informazione Inaz per la Pubblica Amministrazione

L’invio della newsletter, è un servizio gratuito che riserviamo a tutti coloro che operano nell’amministrazione e gestione del personale della Pubblica Amministrazione.

Le News per le Risorse Umane nella P.A. è una selezione ponderata di atti amministrativi, circolari e novità legislative, messa a punto da esperti del settore che con puntualità e chiarezza espositiva hanno concepito un vero e proprio strumento di informazione normativa sulle tematiche giuridiche, gestionali e organizzative di maggior interesse per il settore pubblico.

Leggi l’ultimo numero di “Inaz-News per le Risorse Umane nella PA” a cura di Livio Boiero >>

Accedi qui per consultare i numeri precedenti >>

iscriviti-alla-nl-pa

{jumi [templates/homeinaz/jumi/contatti.php][Iscrizione Newsletter Pubblica Amministrazione]}
 
News, 06 Marzo 2014

Organizzazione e movimento

Per chi lavora fuori sede c'è iTerm, l'app intelligente e gratuita che permette di timbrare da remoto, e tiene traccia di tutte le attività svolte.

News, 27 Febbraio 2014

Nuove esigenze
vogliono nuove soluzioni

Presenze e Turni è la soluzione Inaz per organizzare il lavoro nelle imprese che crescono. Attraverso la registrazione automatica delle presenze, controlla le aree di accesso riservato...e gestisce i dati di entrata e uscita del personale.

News, 04 Febbraio 2014

Idee per l'impresa

Occorre recuperare la dimensione del bene comune. Quando l’attività economica è orientata al bene comune non genera solo profitti, ma giova anche alla sicurezza e al progresso civile.

News, 21 Ottobre 2013

News per le Risorse Umane nella PA

È attivo un nuovo servizio di informazione per la PA. Iscrizione gratuita. Provalo!