IT / EN

News

News, 30 Giugno 2021

Welfare aziendale in tempi di crisi: vince la flessibilità

Welfare aziendale: intervista Pietro Spreafico

Nell’anno della pandemia il welfare aziendale ha confermato il proprio valore per lavoratori, imprese e collettività. Mentre l’economia ha subìto una pesante contrazione, nel 2020 il tasso di diffusione degli accordi con contenuto di welfare aziendale, a sorpresa, è aumentato, passando al 59,7% dal 52,9% del 2019. Questi i numeri rilevati dall’Osservatorio Welfare di Assolombarda, giunto alla sua quinta edizione e realizzato anche quest’anno con il supporto di Inaz e Timeswapp. Pietro Spreafico, Partner Timeswapp e welfare product manager INAZ, commenta i principali trend relativi al welfare aziendale che si sono osservati nel 2020.

Leggi l'intervista >>

 
News, 21 Settembre 2021

Gestione Agenti: semplifica e riduci i tempi della gestione amministrativa

Con l'outsourcing Inaz per la gestione amministrativa degli Agenti di Commercio velocizzi il lavoro, risparmi su tantissimi fronti e fornisci alle tue persone uno strumento sicuro e smart.

News, 16 Settembre 2021

Inaz Smart Access: gestisci gli accessi in azienda in modo avanzato e sicuro

INAZ Smart Access consente di rilevare in real-time, sulla base di regole aziendali di accesso a ciascun varco dotato di terminale di controllo, gli accessi o i tentativi di accesso di dipendenti e visitatori presenti nel perimetro aziendale.

News, 14 Settembre 2021

E-Learning Inaz, la soluzione LMS connessa alla piattaforma HExperience

Un portale per la formazione aziendale integrato nel gestionale risorse umane? Con Inaz è realtà! Vi presentiamo E-Learning, la nostra soluzione LMS connessa alla piattaforma HExperience. Completa, semplice e personalizzata.

News, 09 Settembre 2021

Cruscotto Controlli: paghe sempre corrette e puntuali

Cruscotto Controlli è il tool che prima di chiudere i cedolini verifica e permette di sanare ogni eventuale errore o dimenticanza. Il "mai più senza" di tutti gli specialisti payroll.