IT / EN

News

News, 27 Giugno 2019

Analytics e social collaboration

Analytics e social collaboration in azienda

Il salto di qualità per la gestione HR in azienda

La trasformazione digitale ormai non è un orizzonte futuro, ma una realtà, per qualsiasi azienda. Non esistono processi ormai che non prevedano una certa misura di digitalizzazione, inclusi quelli che riguardano le risorse umane. La domanda quindi è: dov'è che oggi è possibile fare un salto di qualità e dare una marcia in più alla propria organizzazione?

Ci sono due ambiti dove si può innovare ancora molto, e lo si può fare con facilità: l'analytics nell'HR e la social collaboration, a tutti i livelli.

Il primo è una potente leva di crescita per il business perché abilita la direzione risorse umane ad avere una visione strategica, di supporto alla crescita dell'intera impresa.

La seconda rappresenta la nuova dimensione della comunicazione interna in azienda, una comunicazione che si sgancia dalla rigidità dell'email tradizionale per "traslocare" in un ambiente flessibile, familiare a tutti i collaboratori (perché ricalca i modelli dei social network più diffusi e usati), orientato alla condivisione, e soprattutto sicuro, perché tutti i dati e le informazioni rimangono nel sistema aziendale.

Per questo Inaz ha sviluppato un'offerta che alle funzioni di base della piattaforma HExperience aggiunge il modulo Reporting con la funzione Designer, per creare report personalizzati, e il modulo HE.Connect, lo strumento per la social collaboration che facilita lo smartworking e il lavoro in team.


Scopri di più su come far fare un salto di qualità alla gestione HR nella tua azienda >>

 
News, 27 Giugno 2019

Analytics e social collaboration

La trasformazione digitale ormai non è un orizzonte futuro, ma una realtà, per qualsiasi azienda.

News, 19 Giugno 2019

Guerra dei talenti e gap digitali

I nuovi percorsi della direzione HR raccontati dai protagonisti allo European Hr Directors Summit di Business International

News, 17 Giugno 2019

Gestione dei professionisti sanitari? Semplice e intuitiva con Inaz

Obblighi fiscali, adempimenti, novità giuslavoristiche... semplifica la gestione dei professionisti sanitari con Inaz

News, 11 Giugno 2019

Inaz & Timeswapp presenti a WELLFEEL

Oggi e domani siamo a Milano per WELLFEEL, l'evento dedicato al benessere delle persone sul lavoro