IT / EN

News

News, 07 Giugno 2019

Piccole aziende crescono

HE Start per le piccole aziende

Qualsiasi impresa, per piccola che sia, desidera crescere ed essere sempre più competitiva. Ma a volte le opportunità di sviluppo sono frenate dalla mancanza di una gestione integrata delle proprie risorse umane. Ci si concentra sugli aspetti produttivi e commerciali, ma la gestione delle persone, nelle realtà piccole e soprattutto "familiari", viene portata avanti con attenzione sì, ma senza visione strategica e senza risorse dedicate. Un vero limite, che spesso non si vuole superare per timore che gli appropriati strumenti di gestione HR siano sovradimensionati, troppo onerosi o complicati da implementare.

In realtà non è così, e scegliendo un partner attento alle esigenze dei "piccoli", come Inaz, realtà di qualsiasi dimensione possono fare un vero e proprio salto di qualità. L'offerta di Inaz, infatti, può essere modulata con una formula base e "chiavi in mano" che ha un impatto minimo sui costi di realizzazione. Solo le funzioni che servono davvero, e che rappresentano il primo passo per la digitalizzazione della gestione HR in azienda: HE Base, il database che integra anche il reporting; HE Risorse Umane, con il Dossier Risorsa che rende disponibili e fruibili tutti i dati relativi alle singole persone, e con l'App che rende i dipendenti autonomi nello svolgimento di numerose funzioni; HE Portale per la pubblicazione dei cedolini e tante operazioni in ottica self-web.

La tua piccola azienda può diventare grande assieme alle persone che la compongono.

Scopri HE Start >>

 
News, 03 Luglio 2019

Cloud per la PA: Inaz qualificata tra i fornitori AgID

Inaz entra a far parte del Cloud Marketplace di Agenzia per l'Italia Digitale, attestandosi come fornitore qualificato

News, 02 Luglio 2019

Confronto ed educazione dei giovani sono la chiave del successo dell'ISVI

L’ha raccontato pochi giorni fa su Avvenire Linda Gilli, presidente e AD di Inaz

News, 27 Giugno 2019

Analytics e social collaboration

La trasformazione digitale ormai non è un orizzonte futuro, ma una realtà, per qualsiasi azienda.

News, 19 Giugno 2019

Guerra dei talenti e gap digitali

I nuovi percorsi della direzione HR raccontati dai protagonisti allo European Hr Directors Summit di Business International