IT / EN

News

News, 11 Marzo 2019

Inaz entra nell'elenco pubblico dei CSP con il proprio Datacenter

Datacenter qualificato da AGID

Qualità, affidabilità e sicurezza: un Datacenter deve garantire questi elementi e la Pubblica Amministrazione richiede ai provider una specifica qualificazione che li attesti.

Siamo orgogliosi di annunciare che Inaz è una delle prime realtà in Italia a entrare nell'elenco pubblico dei CSP (Cloud Service Provider) con il proprio Data Center. Le qualificazioni AgID (Agenzia per l'Italia digitale) assicurano che le infrastrutture siano sviluppate e fornite secondo i criteri necessari per i servizi digitali pubblici.

Il percorso di Inaz verso l'eccellenza non si ferma mai.

Scopri di più sul nostro Datacenter >>

 
News, 08 Aprile 2021

Elaborazione paghe? Abbiamo la soluzione per te!

In questo periodo straordinario abbiamo imparato ad essere ancora più vicini ai nostri clienti, privilegiando una parola chiave: flessibilità.

News, 07 Aprile 2021

Webinar gratuito - La flessibilità nella gestione del personale al tempo del covid: smart working, contratti a termine e congedi - 15 Aprile 2021

Vi aspettiamo la prossima settimana con il secondo Seminar Inaz Academy gratuito dedicato alle novità introdotte dal “Decreto Sostegno”.

News, 02 Aprile 2021

Tra spazi fisici e virtuali: alla ricerca di un nuovo equilibrio per lo smart working post pandemia

Linda Gilli, presidente e AD di Inaz, interviene su Datamanager con un articolo che immagina il futuro - speriamo il più vicino possibile - post pandemia.

News, 31 Marzo 2021

Webinar gratuito: cassa integrazione e divieto di licenziamento - 8 Aprile 2021

Vi aspettiamo la prossima settimana al Seminar Inaz Academy gratuito dedicato alle novità introdotte dal “Decreto Sostegno”.