IT / EN

News

News, 11 Marzo 2019

Inaz entra nell'elenco pubblico dei CSP con il proprio Datacenter

Datacenter qualificato da AGID

Qualità, affidabilità e sicurezza: un Datacenter deve garantire questi elementi e la Pubblica Amministrazione richiede ai provider una specifica qualificazione che li attesti.

Siamo orgogliosi di annunciare che Inaz è una delle prime realtà in Italia a entrare nell'elenco pubblico dei CSP (Cloud Service Provider) con il proprio Data Center. Le qualificazioni AgID (Agenzia per l'Italia digitale) assicurano che le infrastrutture siano sviluppate e fornite secondo i criteri necessari per i servizi digitali pubblici.

Il percorso di Inaz verso l'eccellenza non si ferma mai.

Scopri di più sul nostro Datacenter >>

 
News, 17 Febbraio 2021

HE Firma Elettronica: la soluzione digitale e paperless

HE Firma Elettronica è la soluzione dedicata a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.

News, 12 Febbraio 2021

Inaz Academy - Catalogo corsi 2021

Visita il sito academy.inaz.it e richiedi il catalogo dei corsi e master 2021 in amministrazione e gestione HR.

News, 18 Gennaio 2021

Future of Work 2020: obiettivi dell’area HR nei prossimi 3 anni

Nella ricerca Future of Work, che ha coinvolto 100 Direttori HR italiani nel mese di settembre 2020, sono stati rilevati gli obiettivi che le aree HR intendono raggiungere nei prossimi tre anni.

News, 11 Gennaio 2021

Future of Work 2020: iniziative da introdurre in ambito HR

Nella ricerca Future of Work, che ha coinvolto 100 Direttori HR italiani nel mese di settembre 2020, sono state rilevate le iniziative che le aziende prevedono di introdurre in ambito HR.