IT / EN

News

News, 11 Marzo 2019

Inaz entra nell'elenco pubblico dei CSP con il proprio Datacenter

Datacenter qualificato da AGID

Qualità, affidabilità e sicurezza: un Datacenter deve garantire questi elementi e la Pubblica Amministrazione richiede ai provider una specifica qualificazione che li attesti.

Siamo orgogliosi di annunciare che Inaz è una delle prime realtà in Italia a entrare nell'elenco pubblico dei CSP (Cloud Service Provider) con il proprio Data Center. Le qualificazioni AgID (Agenzia per l'Italia digitale) assicurano che le infrastrutture siano sviluppate e fornite secondo i criteri necessari per i servizi digitali pubblici.

Il percorso di Inaz verso l'eccellenza non si ferma mai.

Scopri di più sul nostro Datacenter >>

 
News, 31 Gennaio 2020

Università e formazione: le competenze digitali sono sempre più necessarie per le professioni del futuro

Tempo di test di ammissione all'università. Come scegliere un percorso orientato al futuro? Nel volume Piccola Biblioteca Inaz dedicato alla formazione efficace, c'è un approfondimento di Alberto Grando su professioni future e tech skills.

News, 30 Gennaio 2020

Il Cloud Inaz: la nuvola disegnata appositamente per il mondo HR

La soluzione disegnata appositamente per il mondo delle risorse umane dagli specialisti del settore.

News, 21 Gennaio 2020

Formazione scolastica e sbocchi professionali: il forte gap italiano

Il 31/1 si chiudono le iscrizioni alle scuole superiori: nel volume Piccola Biblioteca Inaz dedicato alla formazione efficace c'è un approfondimento di Pietro Ichino su scuola, lavoro e orientamento.

News, 16 Gennaio 2020

Il libro "La formazione efficace come diritto soggettivo della persona"

L'innovazione digitale ha portato alla ribalta il grande tema del gap di competenze tra quelle ricevute durante gli anni dell'istruzione e formazione e quelle richieste dal mercato del lavoro...